Eh infatti, manca il prezzo delle T30 AL.@kaiserjan86 vai al link postato da Gloria sul 3° catalogo 2015 Vision Consumer Catalog trovi i prezzi.
Però non abbiamo ancora i prezzi dei modelli nuovi con il cerchio nero... :)
Ancora un po' di pazienza!
Siete andati a Padova a vederle dal vivo? Commenti?
Vista la discussione sulle T30 posso dirvi che ieri alla Gimondi Bike, dove esponevamo, abbiamo avuto il piacere di fare due parole con i ragazzi del Team Colombia (cosa usuale se si gira sul Lago di Iseo), non vi dico quanti km di allenamento fanno sulle T30 che vedete in foto e girano che sembrano ancora nuove! Complimenti a Vision, per noi commercianti come per i clienti sono una garanzia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista la discussione sulle T30 posso dirvi che ieri alla Gimondi Bike, dove esponevamo, abbiamo avuto il piacere di fare due parole con i ragazzi del Team Colombia (cosa usuale se si gira sul Lago di Iseo), non vi dico quanti km di allenamento fanno sulle T30 che vedete in foto e girano che sembrano ancora nuove! Complimenti a Vision, per noi commercianti come per i clienti sono una garanzia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è una versione delle trimax30 nera o meglio senza le scritte/adesivi rosse? E dove si può vedere
Quando saranno in vendita le nuove trimax t30 con la pista nera?grazie
... e si volessero cambiare gli adesivi? Io ce le ho grigie, volevo cambiare gli sticker in rossi, come si potrebbe fare?
certo! vai dal negoziante e compri il kit adesivi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?