Ruote Vision Trimax T30

ciucciarote

Novellino
25 Maggio 2015
3
0
Mugello
Visita sito
Bici
roubaix pro
oggi mi sono arrivate le mie Trimax 30 2015, molto belle veramente, ottime finiture e cura costruttiva. Ho fatto quache km per controllare di aver montato tutto per bene e la prima sensazione è che siano veramente molto rigide e reattive... per altre impressioni aspetto di averci fatto almeno 1000km.

La mia vecchia roubaix si sente molto più giovane....:asd:

come pattini ho montato swisstop ghp2... per adesso frenata efficace anche senza gommatura... vi farò sapere dopo qualche discesa.

allego alcune foto:

Allegati

• vision1.jpg
    55,6 KB · Visite: 196
  • vision 2-.jpg
    44,9 KB · Visite: 189
  • vision 3.jpg
    55,9 KB · Visite: 233
  • vision 4.jpg
    58,7 KB · Visite: 194

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
51
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Fiero possessore di T30 e T42,
unico neo purtroppo le sedi delle brugole da 5 sugli assi dei mozzi... poco profonde, quindi si rovinano dopo un paio di smontaggi.
Per il resto soddisfattissimo.
Luca

skinet84

Novellino
3 Maggio 2011
10
0
Latina
Visita sito
Bici
Flash 29'er
Ciao ragazzi vorrei acquistare queste stupende Trimax 30 colore nero.. qualcuno che le ha me le consiglia ? provengo da delle fulcrum 0 del 2010.. ormai vecchiotte che vorrei sostituire con queste, sono scorrevoli? sono molto belle e costano meno di tante altre comprese le stesse fulcrum 0.. peso simile .le utilizzerei per allenamento e qualche gara quando non uso le tubolari.. Grazie

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Io le ho. Si vanno bene e sono scorrevoli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ciucciarote

Novellino
25 Maggio 2015
3
0
Mugello
Visita sito
Bici
roubaix pro
ciao a tutti, dopo qualche km (1200 circa) con le trimax30 2015 vi riporto le mie impressioni (premesso che vengo da un paio di mavic ksirium belle stagionate):

-ottima rigidità laterale
-buon comfrort anche su lunghe uscite
-ottima stabilità e precisione di guida in discesa.
-estetica accattivante

nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei !

p.s. dopo 1200km centratura ancora perfetta, l'anodizzazione nera regge discretamente a parte su una pista della ruota posteriore... ma me l'aspettavo... consiglio i pattini ghp2 verdi della swiss, secondo me ottimi su questi cerchi.

spero di essere stato utile...

Benissimo! Fa piacere leggere questi messaggi!

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
E non stringere troppo i bloccaggi delle ruote. Ad esempio, quella anteriore con una lieve spinta deve completare un giro completo almeno. Se non lo fa ci sono i mozzi troppo stretti. Occhio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nel complesso un rapporto qualità prezzo elevatissimo... le ricomprerei !
avendole anche io sulla mia trek, con circa 300km all'attivo, fino ad ora le ho trovate belle e buone
l'unico problema, risolto che del nastro adesivo sulla valvola, è il rumore che produceva questa a contatto col foro del cerchio.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.347
6.065
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho appena ordinato con la bici nuova una coppia di Trimax 30 Dark...
Qcuno mi sa dire se la fine dei mozzi sono rossi e se si possono avere neri?
Grazie

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
Anche io li ho rossi, molto belli.
Comunque no, sono rossi e non te li fanno neri per te.

Poi li hai già ordinati...

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici

A parte credo sia un pò presto per avere dei resoconti sulle T30 Trimax con pista nera perché non è da molto che stanno sul mercato, sappi che a livello di peso e di componentistica con cambia proprio nulla con le T30 standard, ho letto che han migliorato qualcosina ma sempre di robetta si tratta...stai sicuro.
Insomma, se vuoi farti un bel T30 comprati a basso prezzo il Dark Grey come il mio oppure rischi sulle nuove con la pista nera che si scolorano, anche se non so dirti se ciò avverra in maniera omogenea.