Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Vision Trimax T30
Testo
<blockquote data-quote="solosalite" data-source="post: 4306743" data-attributes="member: 5740"><p>domanda rivolta a chi le ha ..... ho appena acquistato le ruote ........e ho appena montato il pacco pignoni .....ho messo l anellino/spessore a battuta ....... poi il pacco pignoni e ho notato che la ghiera prima di essere serrata a dovere l ho dovuta avvitare con diversi giri .../(cosa mai capitata, disolito dopo 2 o 3 giri era serrata) ho stretto forte e il pacco pignoni sembra non avere gioco ..almeno con le mani ....poi dopo le provo ...ma secondo voi è normale , oppure ci va un anello di spessore superiore o è tutto normale ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="solosalite, post: 4306743, member: 5740"] domanda rivolta a chi le ha ..... ho appena acquistato le ruote ........e ho appena montato il pacco pignoni .....ho messo l anellino/spessore a battuta ....... poi il pacco pignoni e ho notato che la ghiera prima di essere serrata a dovere l ho dovuta avvitare con diversi giri .../(cosa mai capitata, disolito dopo 2 o 3 giri era serrata) ho stretto forte e il pacco pignoni sembra non avere gioco ..almeno con le mani ....poi dopo le provo ...ma secondo voi è normale , oppure ci va un anello di spessore superiore o è tutto normale ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Vision Trimax T30
Alto
Basso