Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote Vittoria Qurano
Testo
<blockquote data-quote="lucaalessio" data-source="post: 5817514" data-attributes="member: 92374"><p>Ho chiamato vittoria subito dopo la prima uscita in cui ho irremidiabilmente segnato le piste frenanti credo proprio a causa dei pattini in dotazione è mi hanno detto si scrivere una mail.</p><p>Scritto la sera stessa, mi hanno risposto dopo una settimana su diversi solleciti telefonici, dicendomi che per l'assistenza devo rivolgermi al rivenditore.</p><p>Portato le ruote al rivenditore il quale mi ha informalmente confermato l'anomalia dell'accaduto e me le ha spedite al centro assistenza. Dopo un mese dall'invio e screzi tra il mio rivenditore ed i responsabili dell'assistenza, cause risposte date dall'assistenza, a cui nemmeno un neofita poteva crederci, restituiscono le ruote al rivenditore esattamente come sono state spedite dicendo che era tutto normale e le piste completamente rigate erano dovute alla normale usura.</p><p>Chiamo ancora il servizio assistenza, insisto di poter parlare con un responsabile di cui mi era stato dato il nome, e lo stesso non affatto cortesemente mi invita a concludere la telefonata in quanto non può rilasciare informazioni/dichiarazioni ad un utente finale in quanto Il mio punto di riferimento &#279; solo il rivenditore.</p><p>Richiamo il rivenditore che molto comprensivilmente si interfaccia nuovamente con vittoria, e dopo varie insistenze dopo una ulteriore settimana vittoria risponde mezzo mail che le piste frenanti completamente rigate (loro riferiscono alcuni segni) non pregiudicano la funzionalità della ruota.</p><p>Direi che oltre al mio parere personale anche quello del personale del negozio in cui ho comprato le ruote (rivenditore ufficiale vittoria) non può che essere un feedback completamente negativo.</p><p></p><p>Ho chiamato vittoria subito dopo la prima uscita in cui ho irremidiabilmente segnato le piste frenanti credo proprio a causa dei pattini in dotazione è mi hanno detto si scrivere una mail.</p><p>Scritto la sera stessa, mi hanno risposto dopo una settimana su diversi solleciti telefonici, dicendomi che per l'assistenza devo rivolgermi al rivenditore.</p><p>Portato le ruote al rivenditore il quale mi ha informalmente confermato l'anomalia dell'accaduto e me le ha spedite al centro assistenza. Dopo un mese dall'invio e screzi tra il mio rivenditore ed i responsabili dell'assistenza, cause risposte date dall'assistenza, a cui nemmeno un neofita poteva crederci, restituiscono le ruote al rivenditore esattamente come sono state spedite dicendo che era tutto normale e le piste completamente rigate erano dovute alla normale usura.</p><p>Chiamo ancora il servizio assistenza, insisto di poter parlare con un responsabile di cui mi era stato dato il nome, e lo stesso non affatto cortesemente mi invita a concludere la telefonata in quanto non può rilasciare informazioni/dichiarazioni ad un utente finale in quanto Il mio punto di riferimento &#279; solo il rivenditore.</p><p>Richiamo il rivenditore che molto comprensivilmente si interfaccia nuovamente con vittoria, e dopo varie insistenze dopo una ulteriore settimana vittoria risponde mezzo mail che le ruote </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucaalessio, post: 5817514, member: 92374"] Ho chiamato vittoria subito dopo la prima uscita in cui ho irremidiabilmente segnato le piste frenanti credo proprio a causa dei pattini in dotazione è mi hanno detto si scrivere una mail. Scritto la sera stessa, mi hanno risposto dopo una settimana su diversi solleciti telefonici, dicendomi che per l'assistenza devo rivolgermi al rivenditore. Portato le ruote al rivenditore il quale mi ha informalmente confermato l'anomalia dell'accaduto e me le ha spedite al centro assistenza. Dopo un mese dall'invio e screzi tra il mio rivenditore ed i responsabili dell'assistenza, cause risposte date dall'assistenza, a cui nemmeno un neofita poteva crederci, restituiscono le ruote al rivenditore esattamente come sono state spedite dicendo che era tutto normale e le piste completamente rigate erano dovute alla normale usura. Chiamo ancora il servizio assistenza, insisto di poter parlare con un responsabile di cui mi era stato dato il nome, e lo stesso non affatto cortesemente mi invita a concludere la telefonata in quanto non può rilasciare informazioni/dichiarazioni ad un utente finale in quanto Il mio punto di riferimento ė solo il rivenditore. Richiamo il rivenditore che molto comprensivilmente si interfaccia nuovamente con vittoria, e dopo varie insistenze dopo una ulteriore settimana vittoria risponde mezzo mail che le piste frenanti completamente rigate (loro riferiscono alcuni segni) non pregiudicano la funzionalità della ruota. Direi che oltre al mio parere personale anche quello del personale del negozio in cui ho comprato le ruote (rivenditore ufficiale vittoria) non può che essere un feedback completamente negativo. Ho chiamato vittoria subito dopo la prima uscita in cui ho irremidiabilmente segnato le piste frenanti credo proprio a causa dei pattini in dotazione è mi hanno detto si scrivere una mail. Scritto la sera stessa, mi hanno risposto dopo una settimana su diversi solleciti telefonici, dicendomi che per l'assistenza devo rivolgermi al rivenditore. Portato le ruote al rivenditore il quale mi ha informalmente confermato l'anomalia dell'accaduto e me le ha spedite al centro assistenza. Dopo un mese dall'invio e screzi tra il mio rivenditore ed i responsabili dell'assistenza, cause risposte date dall'assistenza, a cui nemmeno un neofita poteva crederci, restituiscono le ruote al rivenditore esattamente come sono state spedite dicendo che era tutto normale e le piste completamente rigate erano dovute alla normale usura. Chiamo ancora il servizio assistenza, insisto di poter parlare con un responsabile di cui mi era stato dato il nome, e lo stesso non affatto cortesemente mi invita a concludere la telefonata in quanto non può rilasciare informazioni/dichiarazioni ad un utente finale in quanto Il mio punto di riferimento ė solo il rivenditore. Richiamo il rivenditore che molto comprensivilmente si interfaccia nuovamente con vittoria, e dopo varie insistenze dopo una ulteriore settimana vittoria risponde mezzo mail che le ruote Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
ruote Vittoria Qurano
Alto
Basso