ruote zefiro xr240

dado79

Novellino
1 Gennaio 2009
4
0
Visita sito
Vorrei comprare un paio di ruote zefiro xr240,esteticamente sono molto belle e secondo i cataloghi molto leggere 1360gr,e per un peso simile anche parecchio economiche,le ho trovate a 285 euro,però non le conosco...qualcuno sa darmi qualche dritta?le avete mai provate?secondo voi è un prodotto valido?ciao e grazie
 

luca1810

Pignone
6 Ottobre 2008
214
44
Visita sito
Lascia stare io avevo preso le xr 300, sono ruote fatte a TAIWAN, non sono confrontabili a ruote piu' pesanti ma di marchi seri.

Vorrei comprare un paio di ruote zefiro xr240,esteticamente sono molto belle e secondo i cataloghi molto leggere 1360gr,e per un peso simile anche parecchio economiche,le ho trovate a 285 euro,però non le conosco...qualcuno sa darmi qualche dritta?le avete mai provate?secondo voi è un prodotto valido?ciao e grazie
 

stefano68

Novellino
19 Giugno 2009
1
0
Visita sito
Salve Dado,
non so dove Luca tragga quelle informazioni. Io sto utilizzando le XR 240 e sono ruote leggere e belle. Inoltre a contrario di quello che dice Luca sono assemblate in ITALIA. Certo i componenti potranno essere provenienti da taiwan come per molte altre ditte anche come dice Luca per marchi seri.