Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote ZenCarbon
Testo
<blockquote data-quote="terzuya" data-source="post: 7820528" data-attributes="member: 2980"><p>Piccola recensione dopo circa 1000km con le zen : le ruote vanno molto bene , scorrono bene , belle reattive e non c'è nessuno rumore parassita, tra l'altro un giorno ho preso una buca secca ad oltre 50km/h e nonostante il copertone abbia leggermente stallonato , il cerchio è immacolato .</p><p>sono molto rigide , forse anche troppo verticalmente ed infatti ho dovuto abbassare la pressione dei gp5000 tt da 25 a 3,8/4,2 (il calcolatore sram mi dava 4,5/4,8) .</p><p>Mi sembrano un po' meglio per il vento , nonostante l'estrema leggerezza, non so se per il nuovo profilo o per i raggi da 3,1 invece dei 3,8 delle Farsport.</p><p>Un altra cosa per me negativa è il rumore della ruota libera , troppo forte. Ho già provato a silenziarlo un po' ma rimane elevato. Proverò a cambiare i rachet.</p><p>Cmq come giudizio complessivo le metto un po' sotto alle Farsport che ritengo più comode , anche se più pesanti</p><p></p><p>PS: preferisco i cerchi hookless</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="terzuya, post: 7820528, member: 2980"] Piccola recensione dopo circa 1000km con le zen : le ruote vanno molto bene , scorrono bene , belle reattive e non c'è nessuno rumore parassita, tra l'altro un giorno ho preso una buca secca ad oltre 50km/h e nonostante il copertone abbia leggermente stallonato , il cerchio è immacolato . sono molto rigide , forse anche troppo verticalmente ed infatti ho dovuto abbassare la pressione dei gp5000 tt da 25 a 3,8/4,2 (il calcolatore sram mi dava 4,5/4,8) . Mi sembrano un po' meglio per il vento , nonostante l'estrema leggerezza, non so se per il nuovo profilo o per i raggi da 3,1 invece dei 3,8 delle Farsport. Un altra cosa per me negativa è il rumore della ruota libera , troppo forte. Ho già provato a silenziarlo un po' ma rimane elevato. Proverò a cambiare i rachet. Cmq come giudizio complessivo le metto un po' sotto alle Farsport che ritengo più comode , anche se più pesanti PS: preferisco i cerchi hookless [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ruote ZenCarbon
Alto
Basso