S works tarmac sl3 TAGLIA

Peppedl88

Novellino
1 Luglio 2020
25
1
36
Trani
Visita sito
Bici
Triban 100
Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere.
Al momento utilizzo una specialized roubaix taglia 56 e onestà la sento un pò lunga. Sono alto 182 cavallo 86. Ho dovuto mettere un attacco da 90 e avanzare la sella. Probabilmente avrò le braccia corte?
Ho trovato un super affare, s works tarmac sl3 taglia 54 secondo voi potrebbe andar bene? L'ho provata e la sento molto comoda.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere.
Al momento utilizzo una specialized roubaix taglia 56 e onestà la sento un pò lunga. Sono alto 182 cavallo 86. Ho dovuto mettere un attacco da 90 e avanzare la sella. Probabilmente avrò le braccia corte?
Ho trovato un super affare, s works tarmac sl3 taglia 54 secondo voi potrebbe andar bene? L'ho provata e la sento molto comoda.
Ci stai così grande sulla 56?...perché secondo me per la tua altezza dovrebbe essere giusta.
Io ho avuto una SL3 taglia 56 e sono 1.79...non era così grande per me..avevo l'attacco da 100.
Per me andando a sottilizzare sarebbe stata più corretta una 54 che di orizzontale fa 54.5 mi pare...ma comunque ero a cavallo tra le 2 taglie 54 e 56...ma tu che sei 1.82 la 56 dovrebbe essere giusta.
 
  • Mi piace
Reactions: Peppedl88

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno a tutti, vorrei un vostro parere.
Al momento utilizzo una specialized roubaix taglia 56 e onestà la sento un pò lunga. Sono alto 182 cavallo 86. Ho dovuto mettere un attacco da 90 e avanzare la sella. Probabilmente avrò le braccia corte?
Ho trovato un super affare, s works tarmac sl3 taglia 54 secondo voi potrebbe andar bene? L'ho provata e la sento molto comoda.
come dici Te probabilmente, anzi sicuramente, hai le braccia corte se con le Tue misure stai più comodo su una 54 che su una 56...
 
  • Mi piace
Reactions: Peppedl88