s725 FULL MEM

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
disperazione!!!!

il mio s725 mi da FULL MEM

se entro in file-records non trovo nessun record da cancellare

ho resettato schiacciando il micro sulla destra dell's725

ho tolto la batteria per alcuni minuti

ma niente da fare!

MI RIUSCITE AD AIUTARE! sono disperato

Ciao carissimo
ti ricordi ci siamo incrociati in gara all'ultima nove colli.

Per risolvere il tuo problema devi resettare il cardio all'impostazioni di fabbrica e per fare questo devi procedere nel seguente modo:

Di seguito la procedura in inglese (la traduzione è semplicissima) da seguire per resettare il Cardio della serie S alle impostazioni di fabbrica (non mi chiedete come sono venuto a conoscenza di queste informazioni :rosik:) che risolve il tuo problema e molti altri dovuti a bug del firmware.

To do a factory reset of the S-models.
Press a biro pint in the hole either on the centre left or right side of the receiver. All segments are displayed.
Then while all segments are displayed, press the lower left button followed quickly by the upper right.
This gets into factory settings.
Then hold in the red button until the display starts to flash several times then goes back to all characters again.
The receiver has now been reset to initial settings - all data and settings are lost.
Suggest that you make an infrared connection first with the software to retreive your settings (you won't be able to saved any files in the receiver); then with the software connection still open, do the factory reset. Go back into CONNECT mode on the receiver, face the infrared ports together and transfer you settings back into the receiver.
This way you can put the settings back into the watch instead of having to re-enter them manually (ie. you don't close the software during this operation - leave in the connection screen).

Fammi sapere se hai risolto

Ciao, Piero

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ciao The Condor
grazie 1000

questa notte ho trovato le stesse info ed ho messo in pratica tutto.... HO RISOLTO il problema, spero non succeda più... è la prima volta che mi capita dopo 3 anni di utilizzo

in italiano ho fatto:

1) schiacciato il pulsantino sulla destra del cardio, il cardio si è resettato e lo schermo si è riempito di caratteri strani, in poche parole si vede tutto quello che si può vedere

2) schiacciato il tasto a sinistra in basso e subito dopo il tasto destro in alto, se si è troppo lenti non succede nulla allora bisogna rifare dal punto 1)

3) è uscita la scritta S725 MONITOR, schiacciando i pulsanti a destra del cardio mi sono mosso nel menù di 3 voci, "test" e "sleep" non servono al caso nostro, bisogna tenere il tasto centrale rosso schiacciato per un po di secondi, a questo punto si spegne il cardio e si azzera!

se si chiaccia il tastino di reset a destra del cardio il cardio si resetta ma il problema del FULL MEM persiste, per azzerare anche la MEM bisogna usare questa procedura.....

non so se questa procedura potrebbe portare eventuali problemi se fatta male, so solo che nella disperazione di avere un cardio che non potevo utilizzare per memorizzare, ed avendo il cardio 3 anni di vita con garanzia scaduta, l'ho fatta e mi è andata bene! ovviamente perchè no avevoo nulla da perdere!

GRAZIE PER LE INFO