Sabato 20 - Alessandria > Domodossola-

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Li andrò a vedere alla partenza ad Alessandria, che spettacolo non vedo l'ora!!!!!!

Secondo me, x un tifoso la partenza è il momento più bello x vedere i propri eroi...

Che spettacolo girare nella zona di partenza e vedere tutta la carovana rosa, le ammiraglie, i pulmann delle squadre, i corridori che vanno e vengono con le gambe lucide tirate e abbronzate, ci puoi parlare insieme e scambiare 2 consigli (ricordo che pellizzotti, giro 2003, nella tappa canelli-cascate del toce partendo alle 9.20 di mattina mi disse che non mangiava pasta a colazione xkè dopo 2 settimane di gara gli usciva dalle orecchie... integrava con panini e barrette a gogo nei primi 100km tranquilli).

Spero di vedere Basso e poterlo avvicinare (è una bravissima persona) ma anche vedere "dal vero" e da vicino un prof qualunque è già emozionante... se penso che l'occasione x mettermi in mostra ce l'ho, nella vetrina dei dilettanti, e in futuro potrei esserci io tra loro mi fa tremare le gambe!!!! Vederli mi sprona a fare sempre di più e meglio x poter provare a realizzare il mio desiderio...ma la strada da fare è molto lunga e tutta in salita,dura!!!