Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 24.05 14a tappa 2025 Treviso - Gorizia
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7703249" data-attributes="member: 45757"><p>Negli anni 90. Ultimamente di big veri al giro è venuto Pogacar che lo ha corso da solo, approfittando della sua grande forma fisica e delle disgrazie di Vingegaard, che gli anno permesso di programmare una stagione unica, ma , appunto è un' eccezione. nessun avversario che potesse impensierirlo.</p><p>Due anni fa idem per Roglic , giro deciso da una cronoscalata: minimo sforzo massima resa. Evenpoel che doveva fare anche il tour si è ritirato dopo una settimana: fatalità?</p><p>Chi può dirlo?</p><p>Quando al giro ci saranno Pogacar, Evenpoel, magari Vingegaard a soprattutto le squadre con gli uomini migliori, non con i gregari di riserva, come accade sempre al giro tranne qualche eccezione , allora il giro si avvicinerà di nuovo al tour: oggi come oggi la distanza è incomparabile.</p><p>Ma perché ciò accada bisogna che l' organizzazione si impegni anche economicamente in modo importante.</p><p></p><p>E che siano inserite tappe iconiche nel giro perchè il monte grappa a 50 dalla fine non ha niente a che vedere con l' arrivo in cima allo stelvioi , tanto per toccarla piano</p><p></p><p>Va dato atto che i corridori , se non altro, quest' anno se le stanno dando di santa ragione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7703249, member: 45757"] Negli anni 90. Ultimamente di big veri al giro è venuto Pogacar che lo ha corso da solo, approfittando della sua grande forma fisica e delle disgrazie di Vingegaard, che gli anno permesso di programmare una stagione unica, ma , appunto è un' eccezione. nessun avversario che potesse impensierirlo. Due anni fa idem per Roglic , giro deciso da una cronoscalata: minimo sforzo massima resa. Evenpoel che doveva fare anche il tour si è ritirato dopo una settimana: fatalità? Chi può dirlo? Quando al giro ci saranno Pogacar, Evenpoel, magari Vingegaard a soprattutto le squadre con gli uomini migliori, non con i gregari di riserva, come accade sempre al giro tranne qualche eccezione , allora il giro si avvicinerà di nuovo al tour: oggi come oggi la distanza è incomparabile. Ma perché ciò accada bisogna che l' organizzazione si impegni anche economicamente in modo importante. E che siano inserite tappe iconiche nel giro perchè il monte grappa a 50 dalla fine non ha niente a che vedere con l' arrivo in cima allo stelvioi , tanto per toccarla piano Va dato atto che i corridori , se non altro, quest' anno se le stanno dando di santa ragione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 24.05 14a tappa 2025 Treviso - Gorizia
Alto
Basso