Sabato 24 Maggio Gara FCI a Valenza(Al)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A tutti gli interessati comunico che sabato a Valenza si corre il 2° GP Bici e Rose-gara ciclistica per amatori
Percorso:Valenza-Stazione-Villabella-Fosseto-San Salvatore-Valenza circ.Ovest da ripetere 4 volte con Arrivo in via Noce per complesivi km 80.
Ritrovo:c/o Kiosco Matto-Largo Montessori 2-Valenza dalle ore 13.00
Partenza alle ore 15
verranno premiati i primi 5 delle categorie FCI
Iscrizione gratuita!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.772
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti verrò a salutare
venerdì guardo il sito della tua squadra così mi imprimo nella mente la tua faccia..... se sbaglio persona mi prendono per ricchione.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ti verrò a salutare
venerdì guardo il sito della tua squadra così mi imprimo nella mente la tua faccia..... se sbaglio persona mi prendono per ricchione.
l'Ho messa per te questa gara.....per quanto riguadra la mia faccia basta che clicchi su news e poi sul presidente ...mi vedi in tutta la mia grossezzae devastazione dopo 50 km di fuga ...francamente vorrei che corressi ma so che tu solo a sentire SAN SALVATORE ti viene il mal di testa

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
san salvatore da 2km circa 53 21/19 si sale almeno a 28-30 poi qualche saliscendi.

Cavoli, però è un peccato che l'avete messa in calendario proprio il giorno prma dl regionale piemontese, è una gara dura e bella, non esserci sarebbe un peccato...speriamo che non resti troppo nelle gambe per il giorno dopo!!!!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
In parte ricalca il regionale UDACE dello scorso anno..dopo i primi 800 metri lo scorso anno si girava a destra,sabato si cotinua sino al paese e si torna verso valenza....se fa caldo,come lo scorso anno si fa dura....corsa vera come piace a me...spero che vengano anche gli amici Loz e company...e da Pietra Ligure che non ci incontriamo piu.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Bella gara!!! Vedo se riesco a organizzare una macchinata... Però prima del regionale udace sarà difficile..... 2 Partenze o partenza unica??
se pochi concorrenti unica...come io spero altrimenti 2 partenze ma non so la suddivisione come ben sai la FCi ha altre categorieDai venite che tanto il regionale lo vincete in Carrozza

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.772
Visita sito
Bici
Tecnotrat
l'Ho messa per te questa gara.....francamente vorrei che corressi ma so che tu solo a sentire SAN SALVATORE ti viene il mal di testa
Penso che nella mia condizione attuale non arriverei nemmeno ai piedi della salita, poi c' è da dire che non passerete sicuramente in paese ma prenderete la rampa a sinistra che vi porta direttamente alla discesa verso Valenza, giusto ? Sono solo 100 metri, ma dopo 2 km con il 53 a manetta.......
Va beh....mi piazzo in cima alla salita così vedo un po' di corridori veri.
No, la volata non ci sarà proprio.....comunque divertitevi