Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sabato 24 Maggio Gara FCI a Valenza(Al)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 1128163" data-attributes="member: 3668"><p>Penso che nella mia condizione attuale non arriverei nemmeno ai piedi della salita, poi c' è da dire che non passerete sicuramente in paese ma prenderete la rampa a sinistra che vi porta direttamente alla discesa verso Valenza, giusto ? Sono solo 100 metri, ma dopo 2 km con il 53 a manetta.......</p><p>Va beh....mi piazzo in cima alla salita così vedo un po' di corridori veri.</p><p>No, la volata non ci sarà proprio.....comunque divertitevi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 1128163, member: 3668"] Penso che nella mia condizione attuale non arriverei nemmeno ai piedi della salita, poi c' è da dire che non passerete sicuramente in paese ma prenderete la rampa a sinistra che vi porta direttamente alla discesa verso Valenza, giusto ? Sono solo 100 metri, ma dopo 2 km con il 53 a manetta....... Va beh....mi piazzo in cima alla salita così vedo un po' di corridori veri. No, la volata non ci sarà proprio.....comunque divertitevi o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sabato 24 Maggio Gara FCI a Valenza(Al)
Alto
Basso