Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 7705958" data-attributes="member: 54530"><p>Confermo io non sono mai stato pro e magari un ex dilettante scarsino, ma una volta in una gara ho fatto uno splendido fuorigiri in salita per stare dietro a un grumo di atleti che sembravano alla mia portata. Sono scoppiato talmente tanto che facendo la salita a tutta ho preso, su 8km, circa due minuti dal mio best, eppure verso la fine ho raggiunto uno e per arrivargli davanti gli ultimi 100 metri ho fatto uno scatto talmente bruciante che neanche Nerone. Neanche Sam Neill con il T-Rex che lo rincorre.</p><p></p><p>Eppure ero totalmente scoppiato. Non significa nulla la volatina finale del Torello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 7705958, member: 54530"] Confermo io non sono mai stato pro e magari un ex dilettante scarsino, ma una volta in una gara ho fatto uno splendido fuorigiri in salita per stare dietro a un grumo di atleti che sembravano alla mia portata. Sono scoppiato talmente tanto che facendo la salita a tutta ho preso, su 8km, circa due minuti dal mio best, eppure verso la fine ho raggiunto uno e per arrivargli davanti gli ultimi 100 metri ho fatto uno scatto talmente bruciante che neanche Nerone. Neanche Sam Neill con il T-Rex che lo rincorre. Eppure ero totalmente scoppiato. Non significa nulla la volatina finale del Torello [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière
Alto
Basso