Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière
Testo
<blockquote data-quote="fulvosam" data-source="post: 7706211" data-attributes="member: 95680"><p>non è una questione di avvantaggiarsi dando i cambi, ma se la maglia rosa pensa che il secondo in classifica lo scorti fino in cima forse non ha ben capito come si corre. Io durante la diretta scrissi proprio che carapaz stava facendo il gregario di del toro. Poi mi ripeto, tu prova, vai sul del tuo passo, su una salita così, chi scatta ci smena, perchè non molla, non recuperi. Lascialo andare, ti metti al tuo ritmo e vai su. Magari arrivi a 30-40 secondi, non a 1.40. E comunque da che mondo e mondo, l'onere della rincorsa sta al primo in classifica. Carapaz su quella salita per me è stato davanti pure troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fulvosam, post: 7706211, member: 95680"] non è una questione di avvantaggiarsi dando i cambi, ma se la maglia rosa pensa che il secondo in classifica lo scorti fino in cima forse non ha ben capito come si corre. Io durante la diretta scrissi proprio che carapaz stava facendo il gregario di del toro. Poi mi ripeto, tu prova, vai sul del tuo passo, su una salita così, chi scatta ci smena, perchè non molla, non recuperi. Lascialo andare, ti metti al tuo ritmo e vai su. Magari arrivi a 30-40 secondi, non a 1.40. E comunque da che mondo e mondo, l'onere della rincorsa sta al primo in classifica. Carapaz su quella salita per me è stato davanti pure troppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Sabato 31.05 20a tappa 2025 Verrès - Sestrière
Alto
Basso