in bocca al lupo!Johan ha scritto:il 7 c'è quello dilettanti.....stopreparandola valigia x partire....
Johan ha scritto:il 7 c'è quello dilettanti.....stopreparandola valigia x partire....
Mi hanno detto che l'entrata costa 10 euro. Non vi sembra un po' troppo?
Con che criterio dite che è tanto 10 euro?
Con che criterio dite che è tanto 10 euro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?