Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan si impone alla Gent-Wevelgem 2018
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 6121916" data-attributes="member: 8525"><p>ma avete visto bene la volata di Sagan.......vista con telecamera alta fa' impressione........ha vinto di vera potenza...e' arrivato con 2 biciclette di vantaggio solo perche' nel finale ha rallentato...ma di certo non perche' era finito......</p><p>E' partito da dietro ed ha fatto il numerone....ormai era quasi sicuro di non aver speranze....invece ne aveva il doppio di tutti......il suo problema che e' partito lungo appunto era che si trovava troppo dietro.......ma se guardate bene non sono riusciti neanche a tenere le ruote</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 6121916, member: 8525"] ma avete visto bene la volata di Sagan.......vista con telecamera alta fa' impressione........ha vinto di vera potenza...e' arrivato con 2 biciclette di vantaggio solo perche' nel finale ha rallentato...ma di certo non perche' era finito...... E' partito da dietro ed ha fatto il numerone....ormai era quasi sicuro di non aver speranze....invece ne aveva il doppio di tutti......il suo problema che e' partito lungo appunto era che si trovava troppo dietro.......ma se guardate bene non sono riusciti neanche a tenere le ruote [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan si impone alla Gent-Wevelgem 2018
Alto
Basso