Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan si impone alla Gent-Wevelgem 2018
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6121956" data-attributes="member: 105914"><p>Io non criticavo il fatto che dicessi che Sagan era in forma, anzi! Rimango convinto che sia uno dei pochi corridori che riesce a rimanere ad altissimo livello tutto l'anno (lo vedi davanti da Dubai al Mondiale, passando per le classiche del nord, il giro di Svizzera, il Tour, le brevi corse a tappe americane... P.S. Comunque da dati Bora, pesa 73 kg (che in effetti per la sua altezza è tantino, ma non è Greipel o Kittel).</p><p></p><p>Altra annotazione: Marcus Burghardt quest'anno va come un treno. Fuga lunghissima e in buona parte solitaria alla Tirreno, alla Sanremo ha staccato il gruppo sul Poggio senza volerlo (tant'è che quando s'è accorto s'è girato e ha aspettato), ieri ha scortato Sagan tutto il tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6121956, member: 105914"] Io non criticavo il fatto che dicessi che Sagan era in forma, anzi! Rimango convinto che sia uno dei pochi corridori che riesce a rimanere ad altissimo livello tutto l'anno (lo vedi davanti da Dubai al Mondiale, passando per le classiche del nord, il giro di Svizzera, il Tour, le brevi corse a tappe americane... P.S. Comunque da dati Bora, pesa 73 kg (che in effetti per la sua altezza è tantino, ma non è Greipel o Kittel). Altra annotazione: Marcus Burghardt quest'anno va come un treno. Fuga lunghissima e in buona parte solitaria alla Tirreno, alla Sanremo ha staccato il gruppo sul Poggio senza volerlo (tant'è che quando s'è accorto s'è girato e ha aspettato), ieri ha scortato Sagan tutto il tempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan si impone alla Gent-Wevelgem 2018
Alto
Basso