Saldi di inizio stagione :-)

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
in un piccolo mercatino della mia zona ho trovato questa bellissima vianelli all'astronomica cifra di 30€ :azz
sisi avete capito bene....30euri,ero in giro ad allenarmi e l'ho vista....il tempo di andare a casa a prendere la macchina e ora eccola qui :eek:
monta tutto campagnolo super record pat 79 eccetto lo sgancio della ruota dietro e la corona del 42 che e' ofmega! tutto pantografato ruote con mozzi SR e cerchi mavic mont pro, sembrerebbe una bici top di gamma per l'epoca.
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla scatola del movimento??c'e' un marchio strano sotto. i forcellini ant e post sono marchiati vianelli e non c'e' alcuna etichetta riguardante i tubi, sicuramente il telaio e' stato riverniciato!
la misura e' abominevole....piantone cm 60 c-f orizzontale 57 c-c

Allegati

• DSCN0001.jpg
    DSCN0001.jpg
    119 KB · Visite: 141
  • DSCN0002.jpg
    DSCN0002.jpg
    122,9 KB · Visite: 96
  • DSCN0003.jpg
    DSCN0003.jpg
    118,6 KB · Visite: 89
  • DSCN0004.jpg
    DSCN0004.jpg
    106,6 KB · Visite: 84
  • DSCN0006.jpg
    DSCN0006.jpg
    121,8 KB · Visite: 76
  • Mi piace
Reactions: 1 person

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
in un piccolo mercatino della mia zona ho trovato questa bellissima vianelli all'astronomica cifra di 30€ :azz
sisi avete capito bene....30euri,ero in giro ad allenarmi e l'ho vista....il tempo di andare a casa a prendere la macchina e ora eccola qui :eek:
monta tutto campagnolo super record pat 79 eccetto lo sgancio della ruota dietro e la corona del 42 che e' ofmega! tutto pantografato ruote con mozzi SR e cerchi mavic mont pro, sembrerebbe una bici top di gamma per l'epoca.
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla scatola del movimento??c'e' un marchio strano sotto. i forcellini ant e post sono marchiati vianelli e non c'e' alcuna etichetta riguardante i tubi, sicuramente il telaio e' stato riverniciato!

ahahahah i casi della vita, è della tua misura anche:mrgreen:

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
si...effettivamente quando l'ho vista ero disposto anche a pagare 100€,di piu no! ma un centino li vale,il telaio e' veramente ben fatto ed in piu e' molto leggero per essere un 60.ora la bici e' smontata e i componenti sono in attesa di essere lucidati con amore :mrgreen: :eek:
poi vedro' il da farsi....il telaio siccome mi e' un filo piccolo mi sa che lo vendo :mrgreen:

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"

Bella socio, come digo sempre "Chi ruma càta ossi!".

Passo a vederela in settimana, ci vediamo più tardi al "Fight Club" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Monta tutto campagnolo super record pat 79 eccetto lo sgancio della ruota dietro e la corona del 42 che e' ofmega! Tutto pantografato ruote con mozzi sr e cerchi mavic mont pro, sembrerebbe una bici top di gamma per l'epoca.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla scatola del movimento??c'e' un marchio strano sotto. I forcellini ant e post sono marchiati vianelli e non c'e' alcuna etichetta riguardante i tubi, sicuramente il telaio e' stato riverniciato!
La misura e' abominevole....piantone cm 60 c-f orizzontale 57 c-c

un buon affare direi.....