Ciao a tutti e tanti sinceri auguri a tutti i frequentatori di questo splendido forum.
Gradirei avere qualche suggerimento per orientare i miei acquisti - abbigliamento in particolare - presso negozi on line che in questo periodo praticano sconti/saldi assai vantaggiosi.
ciao a tutti, auguri ancora.
Gradirei avere qualche suggerimento per orientare i miei acquisti - abbigliamento in particolare - presso negozi on line che in questo periodo praticano sconti/saldi assai vantaggiosi.
ciao a tutti, auguri ancora.