Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
direi che è una bufala.
certo che i prezzi che ha sarebbero belli, e secondo me già abbastanza alti per far guadagnare tutti !!!
si era già parlato di siti così...
Siti indonesiani = truffa.
Bici di marca a poco = truffa.
Gli affaroni non esistono.
Per avere qualche cosa che ha valore bisogna spenderci dei soldi.
Per avere una bici da corsa ottima non servono 4000 euro.