Salve volevo sapere se c'è nessuno che fà mai questa salita per arrivare a Casore del Monte partendo da Pistoia passando per lo zoo e volendo passato Casore arrivare alla Femminamorta.
riccardo...anche a me piace molto...decisamente di più della "parallela" più trafficata!! domenica l'ho fatta a scendere da Femminamorta..arrivando sulla Nievole.Salve volevo sapere se c'è nessuno che fà mai questa salita per arrivare a Casore del Monte partendo da Pistoia passando per lo zoo e volendo passato Casore arrivare alla Femminamorta.
volentieri...cmq a me piace e l'ho fatto varie volte anche il giro opposto...salire dalle piastre, valle del reno, oppio, san marcello, mammiano, prunetta (bella lunga ma non ci passa praticamente nessuno) e scendere su femmina morta!! giro da domenica mattina almeno tiepida....l'altro ieri su alla macchia era sempre freddo...brrrr. vediamo dai..Io fatta lunedì a salire fino a Femminamorta e poi Prunetta avrò incrociato senza esagerare 3/4 auto la parte alta in falsopiano tra Femminamorta e Prunetta è stupenda in mezzo ai faggi. Filippo quando vuoi si può organizzare un bel giro e scendere anche fino al ponte sospeso da Prunetta e tornare per San Marcello, Oppio.
volentieri...cmq a me piace e l'ho fatto varie volte anche il giro opposto...salire dalle piastre, valle del reno, oppio, san marcello, mammiano, prunetta (bella lunga ma non ci passa praticamente nessuno) e scendere su femmina morta!! giro da domenica mattina almeno tiepida....l'altro ieri su alla macchia era sempre freddo...brrrr. vediamo dai..