Salita di Casore del Monte

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Salve volevo sapere se c'è nessuno che fà mai questa salita per arrivare a Casore del Monte partendo da Pistoia passando per lo zoo e volendo passato Casore arrivare alla Femminamorta.
riccardo...anche a me piace molto...decisamente di più della "parallela" più trafficata!! domenica l'ho fatta a scendere da Femminamorta..arrivando sulla Nievole.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Io fatta lunedì a salire fino a Femminamorta e poi Prunetta avrò incrociato senza esagerare 3/4 auto la parte alta in falsopiano tra Femminamorta e Prunetta è stupenda in mezzo ai faggi. Filippo quando vuoi si può organizzare un bel giro e scendere anche fino al ponte sospeso da Prunetta e tornare per San Marcello, Oppio.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io fatta lunedì a salire fino a Femminamorta e poi Prunetta avrò incrociato senza esagerare 3/4 auto la parte alta in falsopiano tra Femminamorta e Prunetta è stupenda in mezzo ai faggi. Filippo quando vuoi si può organizzare un bel giro e scendere anche fino al ponte sospeso da Prunetta e tornare per San Marcello, Oppio.
volentieri...cmq a me piace e l'ho fatto varie volte anche il giro opposto...salire dalle piastre, valle del reno, oppio, san marcello, mammiano, prunetta (bella lunga ma non ci passa praticamente nessuno) e scendere su femmina morta!! giro da domenica mattina almeno tiepida....l'altro ieri su alla macchia era sempre freddo...brrrr. vediamo dai..

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
volentieri...cmq a me piace e l'ho fatto varie volte anche il giro opposto...salire dalle piastre, valle del reno, oppio, san marcello, mammiano, prunetta (bella lunga ma non ci passa praticamente nessuno) e scendere su femmina morta!! giro da domenica mattina almeno tiepida....l'altro ieri su alla macchia era sempre freddo...brrrr. vediamo dai..

Si effettivamente anche ieri in cima nonostante il sole c'era un bella brezzettina comunque come per la Riola si potrebbe organizzare qualcosa anche con Looping e con chi ne ha voglia per quando la primavera si deciderà ad arrivare o-o