Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 1661068" data-attributes="member: 12118"><p>:asd2: sono d'accordo, avere dei tempi di riferimento, per chi come me non fà gare, è uno stimolo per cercare di migliorarsi e per capire fino a che punto si può arrivare.</p><p>Avevo già pensato di aprirne un'altro sulla slita della Mendola, ma intanto mi limito a questo, dato che già in partenza immaginavo che ci sarebbero stati diversi tempi di riferimento visto il giro delle dolomiti del 2007, magari la Mendola in questo forum è meno conosciuta e poi come salita non è che sia così pazzesca, ma è la mia salita test, il mio riferimento per eccellenza e spero, un giorno, di riuscire a farla sotto l'ora, c'è chi dice che chi la fà sotto l'ora è un discreto amatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 1661068, member: 12118"] :asd2: sono d'accordo, avere dei tempi di riferimento, per chi come me non fà gare, è uno stimolo per cercare di migliorarsi e per capire fino a che punto si può arrivare. Avevo già pensato di aprirne un'altro sulla slita della Mendola, ma intanto mi limito a questo, dato che già in partenza immaginavo che ci sarebbero stati diversi tempi di riferimento visto il giro delle dolomiti del 2007, magari la Mendola in questo forum è meno conosciuta e poi come salita non è che sia così pazzesca, ma è la mia salita test, il mio riferimento per eccellenza e spero, un giorno, di riuscire a farla sotto l'ora, c'è chi dice che chi la fà sotto l'ora è un discreto amatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Alto
Basso