Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Testo
<blockquote data-quote="MatAlt" data-source="post: 1795952" data-attributes="member: 18048"><p>Oggi ho fatto la mia prima Meltina. Sinora la avevo sempre snobbata, per gli allenamenti infrasettimanale le ho sempre preferito altre salite più pedalabili e (credo) migliori per prepararsi alle uscite di una giornata nel fine settimana. Ma oramai siamo a fine stagione, quindi... spazio anche a Meltina!</p><p></p><p>Tempo impiegato: 45 minuti netti (manco a farlo apposta), usando sempre il 39x26.</p><p></p><p>Niente da dire, in otto chilometri non da un attimo di respiro, tranne un centinaio di metri dopo l'ultimo tornante, e arrivi alla fine cotto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Per un pò lassù non mi vedono più... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Poi ho continuato sino alla Malga Leadner, salendo per una stradina chiusa alle auto tra boschi e prati e con il campanaccio delle mucche come colonna sonora. Da assaggiare gli Omelette alla marmellata di lamponi!</p><p>Chisura del giro classica Verano-Avelengo-Merano e rientro a Bolzano per la ciclabile.</p><p></p><p>Domenica scorsa dopo la Mendola ho provato la salita al Lago di Tovel: bellissima, in alcuni punti il paesaggio è lunare (e le rampe al 15% anche...).</p><p></p><p>Ciao!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MatAlt, post: 1795952, member: 18048"] Oggi ho fatto la mia prima Meltina. Sinora la avevo sempre snobbata, per gli allenamenti infrasettimanale le ho sempre preferito altre salite più pedalabili e (credo) migliori per prepararsi alle uscite di una giornata nel fine settimana. Ma oramai siamo a fine stagione, quindi... spazio anche a Meltina! Tempo impiegato: 45 minuti netti (manco a farlo apposta), usando sempre il 39x26. Niente da dire, in otto chilometri non da un attimo di respiro, tranne un centinaio di metri dopo l'ultimo tornante, e arrivi alla fine cotto :wacko: Per un pò lassù non mi vedono più... :mrgreen: Poi ho continuato sino alla Malga Leadner, salendo per una stradina chiusa alle auto tra boschi e prati e con il campanaccio delle mucche come colonna sonora. Da assaggiare gli Omelette alla marmellata di lamponi! Chisura del giro classica Verano-Avelengo-Merano e rientro a Bolzano per la ciclabile. Domenica scorsa dopo la Mendola ho provato la salita al Lago di Tovel: bellissima, in alcuni punti il paesaggio è lunare (e le rampe al 15% anche...). Ciao!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Alto
Basso