Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 1801978" data-attributes="member: 5309"><p>Quale intendi, per San genesio? Quella che passa vicino al Castel guncina?</p><p>Se è quella, voglio vedere chi la fa in bdc: per me tocca il 30%. </p><p> </p><p>Bella idea, quella di Signato: fatta in mtb per poi andare al corno del Renon-Villandro-Sarentino (se volete vi ci porto), non l'ho mai fatta in bdc. Claus, organizza uno Strudel Tour per farla: mi pare che lì non si superi il 16%!</p><p> </p><p>La scorsa settimana, con Marco Piantato, siamo andati a fare i turisti in valle Aurina. Percorsa tutta la valle fino ai piedi della Vetta d'Italia, siamo poi tornati indietro ed abbiamo fatto le 3 vallette laterali: quella che porta a Rio Bianco, quella che porta a Riva di Tures, quella che porta a Lappago - Lago di Neves! Sulla salita per Riva (6 km dove tocchi il 16-17%, fai un bel pezzo al 14%, raramente scendi sotto il 10%) sono andato in crisi, pagandola poi sulla salita di Lappago! Non abbiamo perciò fatto, ma ormai era tardi e non l'avremmo fatta anche se fossi stato in forma, la salita Lappago-lago di Neves, considerata da un locale "la più tura zalita dell'Alto Adice!", simile solo alle 3 cime di Lavaredo! in circa 3 km si sale di 450 mt!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 1801978, member: 5309"] Quale intendi, per San genesio? Quella che passa vicino al Castel guncina? Se è quella, voglio vedere chi la fa in bdc: per me tocca il 30%. Bella idea, quella di Signato: fatta in mtb per poi andare al corno del Renon-Villandro-Sarentino (se volete vi ci porto), non l'ho mai fatta in bdc. Claus, organizza uno Strudel Tour per farla: mi pare che lì non si superi il 16%! La scorsa settimana, con Marco Piantato, siamo andati a fare i turisti in valle Aurina. Percorsa tutta la valle fino ai piedi della Vetta d'Italia, siamo poi tornati indietro ed abbiamo fatto le 3 vallette laterali: quella che porta a Rio Bianco, quella che porta a Riva di Tures, quella che porta a Lappago - Lago di Neves! Sulla salita per Riva (6 km dove tocchi il 16-17%, fai un bel pezzo al 14%, raramente scendi sotto il 10%) sono andato in crisi, pagandola poi sulla salita di Lappago! Non abbiamo perciò fatto, ma ormai era tardi e non l'avremmo fatta anche se fossi stato in forma, la salita Lappago-lago di Neves, considerata da un locale "la più tura zalita dell'Alto Adice!", simile solo alle 3 cime di Lavaredo! in circa 3 km si sale di 450 mt! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Alto
Basso