Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 2358516" data-attributes="member: 10802"><p>Ieri sera ho puntato la sveglia alle 5.30....e stamattina puntuale come un sveglia svizzera, 'sta maledetta ha suonato, cazzarola!</p><p>Con le temperature del pomeriggio proprio non ce la faccio ad uscire, allora provo ad alzarmi presto e sfruttare il fresco mattutino. E stamane....Vai di <em><strong>Ovo-Meltina</strong></em>!!!! Inutile che vi 'sto a ripetere che quest'anno proprio non va, troppo pochi kilometri nelle gambe, troppo poco allenameento e mal gestito, quindi non posso pretendere tempi da purosangue, quando a tirare il carretto è un asino (nel vero senso della parola).</p><p>Affronto la "maledetta" alle 6.00 in punto e raggiungerò la fatidica fermata dell'autobus dopo 47'24", praticamente il mio solito tempo degli ultimi tempi, quindi lo considero un "pareggio"..<em>.1-1 palla al centro.</em> Continua la sfida.</p><p></p><p>Considerazioni:</p><p>- uscire la mattina presto ha un fascino particolare;</p><p>- Contrariamente a quanto pensavo c'erano comunque parecchie auto e furgoni che scendevano; d'altronde la gente va a lavorare mica tutti escono in bici;</p><p>- La mattina la pendenza praticamente costante del 10% è uguale a quella del pomeriggio/sera<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 2358516, member: 10802"] Ieri sera ho puntato la sveglia alle 5.30....e stamattina puntuale come un sveglia svizzera, 'sta maledetta ha suonato, cazzarola! Con le temperature del pomeriggio proprio non ce la faccio ad uscire, allora provo ad alzarmi presto e sfruttare il fresco mattutino. E stamane....Vai di [I][B]Ovo-Meltina[/B][/I]!!!! Inutile che vi 'sto a ripetere che quest'anno proprio non va, troppo pochi kilometri nelle gambe, troppo poco allenameento e mal gestito, quindi non posso pretendere tempi da purosangue, quando a tirare il carretto è un asino (nel vero senso della parola). Affronto la "maledetta" alle 6.00 in punto e raggiungerò la fatidica fermata dell'autobus dopo 47'24", praticamente il mio solito tempo degli ultimi tempi, quindi lo considero un "pareggio"..[I].1-1 palla al centro.[/I] Continua la sfida. Considerazioni: - uscire la mattina presto ha un fascino particolare; - Contrariamente a quanto pensavo c'erano comunque parecchie auto e furgoni che scendevano; d'altronde la gente va a lavorare mica tutti escono in bici; - La mattina la pendenza praticamente costante del 10% è uguale a quella del pomeriggio/sera:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Salita di Meltina
Alto
Basso