Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Sabato?
Io butto lì un Renaio- Sanpe (o Sanpe- Renaio) avvisando già da ora almeno... 12 30- 13 pausa trattoria!
causa meteo (molto probabilmente pessimo domenica) il giro che avevamo aorganizzato è stato anticipato a sabato.Eddy per il Sanpe pensavo di fare la prossima settimana che sono di ferie forzate,dovrebbero andare bene tutti e sei i giorni tranne martedì 28,mi piacerebbe fare il giro sanpe-abetone . . .fammi sapere. . . . .

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Io mi sono un po perso
:mrgreen

Il giro sanpe+abetone ad Agosto salta?

Io sono riuscito ad aggiungere 1 settimana alle ferie, quindi le prime due sono a VG

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io mi sono un po perso

Io sono riuscito ad aggiungere 1 settimana alle ferie, quindi le prime due sono a VG

No, si fa si fa ad Agosto,salta la scalata al Sanpe di questa settimana,dovevo andare con Eddy ma alcuni miei amici hanno anticipato a sabato un'uscita che avevamo organizzato per domenica,quindi questa settimana niente Sanpe,poi ho proposto a Eddy (visto che lui voleva andarci al più presto) un giro Sanpe-Abetone ma con partenza da Fornaci di Barga,un pò più corto. . . .poi ad Agosto lo facciamo (almeno io sicuro) con partenza da Viareggio . . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io mi sono un po perso

Per Agosto il giro Viareggio-San Pellegrino-Abetone-Lucca-Viareggio è confermato,da decidere solo il giorno nel periodo dal 07 agosto al 23 agosto,in base anche alle condizioni meteo . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Ok, questo giro salta!
Però io invece lavoro prossima settimana...
Un ho proprio un giorno libero, e poichè credo n' avrò qualcuno a agosto, più un po' di ferie già segnate a settembre, un lo vorrei chiede apposta...

O si fa sabato quest' altro...
Sennò un giorno in settimana, ma a agosto....

Però io ora come ora ti dirò che mi potrebbe garbà anche un giro in quei pressi senza Sanpe, che è di certo la salita più dura, è bello, ma l' ho fatto 14 volte!!!!

Ci sò posti che ho girato meno proprio belli.... Renaio, Pradarena, Sassorosso, Grotta del vento, Pescaglia sò i primi che mi vengano...
Poi l' Abetone mai l' ho fatto in saita, mai ho salito Porretta o Le Piastre...
Cmq se poi si dice di ritornà sul Sanpe un penso di tirammi indietro...
Però Sanpe- Pievepelago- Abetone eviterei, è bello ma è appunto il giro che ho fatto più volte...

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
allora per il giro sanpellegrino-abetone lo facciamo come stabilito ad agosto nel periodo dal 07 al 23 insieme a Yeo con partenza da viareggio per noi e tu da f.barga o poi vediamo,per un'altra sgambata in garfagnana vediamo sabato prossimo di fà qualcosa . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

dal 7 al 23 sono in ferie anch'io , vediamo come sono messo per il lavori pre-inverno

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Per quel giro se ne riparla... Non so se ci sarò, dei giorni liberi li avrò ma ora come ora un so quali..

E anche per quest' altro sabato restiamo che si guarda di fà, ma senza impegno, credo si possa fà ma un vorrei che poi il fine settimana saltasse fori qualcosa....

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Con me sfondi una porta aperta, tutti giri che non ho mai fatto, se riusciamo ad organizzarci, per me si può fare

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Con me sfondi una porta aperta, tutti giri che non ho mai fatto, se riusciamo ad organizzarci, per me si può fare

Valutavo poco fa un anello col Pradarena da Fornaci...
Niente salite impossibili semmai lunghe... è che sia passando dal Cerreto che da Ligonchio e dall' Emilia si passano i 150 km...

Però l' ho già fatto- con qualche variante- e mi sa che lo voglio rifà

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Io tanto monto il salvagambe beghelli 50/34 - 11/38

Omino

Passista