Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
esatto, io ero il fluo e Eddy il Bottecchio . . . .
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Indovina indovinello quale sarò stato io???

Eh lo so infatti l' idea era di mangià sul Cerreto.... ma erano le 13 deh...io sò programmato per quell' ora!!!!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ah ma un dì ci si beccherà, mi sembrate dei tipi divertenti!! se ce n'avete ancora domani il mio socio bidonaro parte da villa minozzo e si fa prAdarena+san pelle in alpe..


Comunico ufficialmente che a dispetto delle bone intenzioni domani il sottoscritto la bici la toccherà solo per lavalla!!!!
....Sto invecchiando, un è che mi sia successo tante volte di dà forfè!!
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Viareggio Cipollaio Castelnuovo San Pellegrino Abetone Lucca Viareggio 196km 3030dsl 23,3 media . . . ...

Anch'io per non farmi mancare nulla ho fatto il giro Radici- Abetone
129km, 2364 dsl , media 23,6 fermata alle Regine dove ci aspettavano 2 mega crostate ai mirtilli prenotate da un mio compare che ha il cugino gestore di un alimentari / specialità locali

come sono andati i nuovi battezzati sul Sampe ?
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
non sono venuti tutti,non se la sono sentita di fare 200km con il san pellegrino dentro. alla fine siamo andati in 5 di cui uno veterano, e sono arrivati tutti senza soste,ognuno con la sua andatura . . .ottima giornata, mangiato all'Abetone . . .
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
INIZIO OT

Con [MENTION=51928]burlamacco74[/MENTION]lamacco abbiamo mangiato la torta di riso ai mirtilli, non so se è la stessa ma una cosa SPAZIALE...

Niente frolla era ripo un impasto di riso e crema con sopra ocmposta di mirtilli e mirtilli freschi..., c'è da tornare all'Abetone solo per quello!!!



FINE OT

 
Ultima modifica:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
L'ho ripresa anche ieri, . . . .per me buonissima, però un paio di compari non l'hanno trovata così buona . .
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

alla descrizione mi pare proprio quella, sarà la ricetta del posto
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
La torta di riso è tipica della Versilia... con i mirtilli però non l'ho mai assaggiata... se qualcuno è così gentile da postare il nome del bar-risto dove la servono... vorrà dire che mi toccherà fare l'ennesimo sforzo passo del vestito+sampe+abetone... e poi muoro... di torta


na via più breve no eh ??!
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

Mi spiace, ci sono stato due volte in 10 giorni e non ho mai letto il nome del bar ristorante. . .
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

Quanti km e dsl viene facendolo dal p.del Vestito?