salita in provincia di TREVISO o nei paraggi

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Quei 3-4km al 16% MEDIO (ho segnato la punta al 21%) ho avuto l'onore - Bah - di affrontarli IN DISCESA, con la bici ibrida, copertoni all-track da 38 e potenti freni V-Brake Promax...su cerchi Matrix rettificati (la frenata era tremenda, in piano se puntavo i freni rischiavo il volo)...

Ho avuto non poche difficoltà, anche perchè c'erano alcune buche e alcuni tratti di ghiaino da brivido...faceva impressione anche scendere a piedi!

Da quel giorno modulo le frenate meglio di Valerossi.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
TheAndrez ha scritto:
Quei 3-4km al 16% MEDIO (ho segnato la punta al 21%) ho avuto l'onore - Bah - di affrontarli IN DISCESA, con la bici ibrida, copertoni all-track da 38 e potenti freni V-Brake Promax...su cerchi Matrix rettificati (la frenata era tremenda, in piano se puntavo i freni rischiavo il volo)...

Ho avuto non poche difficoltà, anche perchè c'erano alcune buche e alcuni tratti di ghiaino da brivido...faceva impressione anche scendere a piedi!

Da quel giorno modulo le frenate meglio di Valerossi.

Fatta in salita in mtb.... e in discesa con la bdc in qualsiasi parte la si faccia fa impressione....solo lo zoncolan ,perchè è lungo il doppio,ma non per la pendenza..... o-o
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Presente :cool: senza piede a terra, e con 39*26 :O

Partenza da Treviso, Mostaccin, e poi via verso Possangno. In solitaria. Senza sapere con precisione cosa mi attendesse :mrgreen:

Fortunatamente, avevo con me 5€. Per quale motivo, vi chiederete? Per prendere il treno al ritorno :mrgreen: