Salite con carichi pesanti...

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Vorrei sollevare una questione importante che oggi mi logorava molto... quando dovete andare in bagno, e magari siete in un posto desolato.. Fazzolettino e dietro il cespuglio? Perché certe salite con certi carichi.... So proprio dure!!!!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Vorrei sollevare una questione importante che oggi mi logorava molto... quando dovete andare in bagno, e magari siete in un posto desolato.. Fazzolettino e dietro il cespuglio? Perché certe salite con certi carichi.... So proprio dure!!!!
Se ti capita spesso vuol dire che la salita ti fa ca:cac:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Vorrei sollevare una questione importante che oggi mi logorava molto... quando dovete andare in bagno, e magari siete in un posto desolato.. Fazzolettino e dietro il cespuglio? Perché certe salite con certi carichi.... So proprio dure!!!!
...fondamentale uscire leggeri e farla possibilmente a domicilio... ma il caso Dumouloin insegna che al tuo culo devi sempre rispetto....perfino in gara !! :-)xxxx o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
...fondamentale uscire leggeri e farla possibilmente a domicilio... ma il caso Dumouloin insegna che al tuo culo devi sempre rispetto....perfino in gara !! :-)xxxx o-o
Ho un amico che anni fa aveva fatto il Pit Stop all´ultima rotonda della 9 Colli!
Gli ho detto: ma cavolo eri praticamente arrivato!
E lui: si, ma non sarei arrivato vivo :))):!