Su Granfondo di questo mese vengono consigliate un paio di salite forza & ossigeno a settimana,ma non come eseguirle,qualcuno di voi ne sa qualcosa?E poi si possono combinare nella stessa settimana con le SFR? 
Massimomax ha scritto:Su Granfondo di questo mese vengono consigliate un paio di salite forza & ossigeno a settimana,ma non come eseguirle,qualcuno di voi ne sa qualcosa?E poi si possono combinare nella stessa settimana con le SFR?![]()
Massimomax ha scritto:Non vanno combinate con le SFR quindi?
Emanuele ha scritto:Massimomax ha scritto:Non vanno combinate con le SFR quindi?
molti esercizi SONO sfr.
se tu segui il protocollo, anche non completo, ti rendi conto che certi allenamenti sono SFR.
Quello proposto su GF è uno di questi. Provalo!
Massimomax ha scritto:Emanuele ha scritto:Massimomax ha scritto:Non vanno combinate con le SFR quindi?
molti esercizi SONO sfr.
se tu segui il protocollo, anche non completo, ti rendi conto che certi allenamenti sono SFR.
Si ma sono cieco io, o non vedo la spiegazione su come effetuarle?
Emanuele ha scritto:Massimomax ha scritto:Emanuele ha scritto:Massimomax ha scritto:Non vanno combinate con le SFR quindi?
molti esercizi SONO sfr.
Si ma sono cieco io, o non vedo la spiegazione su come effetuarle?
i ritmi non sono chiari?
tension muscle: come eseguire la Tension Muscle endurance in piano/falsopiano
PRIMI 5 minuti lungo rapporto: tutto il periodo in situazione AEROBICA, mai oltre la SOGLIA!
gli altri mi sembrano chiari.
Se non lo fossero... a disposizione!
leggo e poi ti sapro' dire.Vado che senno' mia moglie chiede il divorzio