Salite della Campania

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
ciao...
ti indico qualche percorso da me fatto...
da benevento puoi andare a pietrelcina ti immetti sulla ss 212 e prosegui fino a destinazione, salite non ce ne sono, ma sali e scendi impegnativi si...
per salita impegnativa da benevento parti direzione montesarchio sulla sp31 c'è il taburno e camposauro
puoi optare anche per moiano direzione sant'agata dei goti, non è impegnativo come salita se non lieve pendenze del 5%, ma il panorama che da moiano porta sant'agata è bellissimo...
oppure altra opzione parti in direzione avellino esattamente a mercogliano e vai sul santuario di montevergine, salita di circa 10-11km ma molto impegnativa...(almeno lo è stata per me)
son tutti percorsi che ho fatto a suo tempo, ovviamente partendo da napoli, te che sei un pò più vicino avresti meno chilometri da fare...

;-)
Grazie mille!! Il santuario mi ispira molto, poi ti farò sapere. Tu riesci a unirti?
 

Eugeny

Novellino
7 Gennaio 2012
47
1
60
Abruzzo, Regione Verde d'Europa!
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL 2011
Ciao a tutti,
necessito di un aiuto da qualche amico ciclista campano....
Dall'Abruzzo stiamo organizzando una pedalata da Capaccio-Paestum a Maratea, volendo fare tutta la costa Cilentana e conoscendo il percorso solo fino ad Ascea Marina, qualcuno mi da indicazioni per il proseguo, sempre facendo più costa possibile ed evitando eventuali gallerie?
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68