Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Salite della Campania
Testo
<blockquote data-quote="powermeter" data-source="post: 3333484" data-attributes="member: 2020"><p>Allego una mappa per chi fosse interessato alla salita del trombettiere.</p><p>Sulla mappa è segnalato in rosso il trombettiere in blu rocchetta da calvi e in giallo rocchetta da giano vetusto.</p><p></p><p>Per chi è pratico della zona, per raggiungere il trombettiere, venendo da Capua bisogna superare il bivio che porta a Teano e a circa 200 mt. girare a dx direzione Pietramelara e seguire le indicazioni per il ristorante "il trombettiere" è consigliata la guarnitura compact perché è veramente dura. </p><p>Io con il 39/27 ho fatto una ripetuta di potenziamento, senza compact non ci andrò piu.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="powermeter, post: 3333484, member: 2020"] Allego una mappa per chi fosse interessato alla salita del trombettiere. Sulla mappa è segnalato in rosso il trombettiere in blu rocchetta da calvi e in giallo rocchetta da giano vetusto. Per chi è pratico della zona, per raggiungere il trombettiere, venendo da Capua bisogna superare il bivio che porta a Teano e a circa 200 mt. girare a dx direzione Pietramelara e seguire le indicazioni per il ristorante "il trombettiere" è consigliata la guarnitura compact perché è veramente dura. Io con il 39/27 ho fatto una ripetuta di potenziamento, senza compact non ci andrò piu. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Salite della Campania
Alto
Basso