Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Salite della Campania
Testo
<blockquote data-quote="zippi80" data-source="post: 4126937" data-attributes="member: 16316"><p>post nuova salita....taurano lato duro.. 2,5km pendenza media 14,% punte max 24%.... info:--- la salita si prende arrivati al paesino di taurano, dopo la piazza proseguire per circa 500mt dove si trova una strada sulla sx subito in forte pendenza (ma tranquilli e uno strappetto) si prosegue per circa 300mt e si svolta di nuovo a sx si scende per circa 300mt e poi si svolta a dx (c'e un cartello con scritto visciano) da li in poi iniziano i dolori subito troviamo una bella pendenza ke balza ai +15% si sale per 2,5km circa e si arriva al bivio per andare a visciano da taurano....per chi non ha capito la strada può farla all'incontrario..cioè scendendo da taurano dove sta la chiesa si trova una stradina sulla dx imboccatela e vi troverete nei pressi della piazza di taurano....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zippi80, post: 4126937, member: 16316"] post nuova salita....taurano lato duro.. 2,5km pendenza media 14,% punte max 24%.... info:--- la salita si prende arrivati al paesino di taurano, dopo la piazza proseguire per circa 500mt dove si trova una strada sulla sx subito in forte pendenza (ma tranquilli e uno strappetto) si prosegue per circa 300mt e si svolta di nuovo a sx si scende per circa 300mt e poi si svolta a dx (c'e un cartello con scritto visciano) da li in poi iniziano i dolori subito troviamo una bella pendenza ke balza ai +15% si sale per 2,5km circa e si arriva al bivio per andare a visciano da taurano....per chi non ha capito la strada può farla all'incontrario..cioè scendendo da taurano dove sta la chiesa si trova una stradina sulla dx imboccatela e vi troverete nei pressi della piazza di taurano.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Campania - Basilicata - Calabria
Salite della Campania
Alto
Basso