Penso ancheio di uscire sabato mattina verso le 8 direzione Valganna: forse provo la salita di Marzio da Ghirla.
Beh ... penso che a te farebbe solo il solletico! Forse abbinata al Passo del Tedesco da Ganna, ti scalderesti la gamba!una salita che pur abitando abbastanza vicino non ho mai fatto..solo in auto mi sembra tutta nel bosco almeno si suda meno in questi giorni molto caldi
Mi spiace ma siamo partiti alle 8!ragazzi se partite alle 8.30 ci sono anche io
Quello che temevo ... se fa il cuvignone in 53' il 7 termini te lo fa in 45' ...Questa mattina Leverkusen mi ha tirato il collo su per il 7 termini... Personalmente ho sofferto molto il tratto tra Luino e montegrino.
E meno male ... come sei arrivato a casa?eheheheh direi che abbiamo quasi la stessa gamba,tu se andato in crisi sul tratto duro al 10% per il resto hai retto bene.
Da parte mia invece le 2 settimane di stop assoluto mi han fatto perdere brillantezza e resistenza alla distanza.
Infatti all'ottavo km del sette termini dopo 80 km di giro mi si è spenta la luce.
Mi spiace ma siamo partiti alle 8!
Quello che temevo ... se fa il cuvignone in 53' il 7 termini te lo fa in 45' ...
E meno male ... come sei arrivato a casa?
gli ultimi 10 km li ho fatti ai 20 all'ora molto tranquilli
bentrovati :D
sconfino un po'... domenica mattina ho fatto maccagno-passo monte ceneri (ch)- agno(ch) - luino - maccagno 72km tot
salita pedalabile (6% circa) ma che caldo già alle 9,30 - 10!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?