Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito

Per mancanza di tempo ho saltato l'Alpe del Tedesco e scalato Marzio da Ghirla,comunque e' stato un bel giro tosto di km.86 e un dislivello(di sole salite)superiori ai 2600 mt.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Per mancanza di tempo ho saltato l'Alpe del Tedesco e scalato Marzio da Ghirla,comunque e' stato un bel giro tosto di km.86 e un dislivello(di sole salite)superiori ai 2600 mt.

Gran bel giro!
La soddisfazione di fare una salita dura (anche se magari corta) non si ripaga neanche con 100 km di pianura!

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
Ora che mi viene in mente salendo da luino in direzione di curiglia ho trovato un cartello che indicava la strada per il monte lema..qualcuno ha mai fatto quella strada?

Ora che mi viene in mente salendo da luino in direzione di curiglia ho trovato un cartello che indicava la strada per il monte lema..qualcuno ha mai fatto quella strada?

Presente!!!:-)

La salita arriva in asfalto fino alla località Predeccolo(veramente duretta,almeno per me; non l'ho ancora fatta in bdc), poi per il Lema hai due alternative sterrate(su due percorsi diversi): pedalare o bici in spalla per la via diretta

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici

grazie mille Guardando la pendenza dell'alpe pradecolo è una bella salita !!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bel giro con Cuvignone da Cittiglio e San martino...
Il Cuvignone l' ho fatto sui 43/44 minuti....mentre sul San martino crisi di fame e ci ho impiegato 50 minuti, ma almeno l' ho finita..

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
Oggi bel giro con Cuvignone da Cittiglio e San martino...
Il Cuvignone l' ho fatto sui 43/44 minuti....mentre sul San martino crisi di fame e ci ho impiegato 50 minuti, ma almeno l' ho finita..

avevi una canyon ultimate cf bianca e completo del forum? salivo, con un compagno, tranquillo sul cuvignone e mi hai passato alla grande! ci ho messo 54 min