Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
sette termini? forse più impegnativo ma pedalabile

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
sette termini? forse più impegnativo ma pedalabile
in svizzera vicino a ponte tresa c'è madonna del piano mugena
[url]http://www.timtoo.com/timtoo.php?chronometrage&fa_viewdescription_parcours_n_67[/URL]

[url]http://www.timtoo.com/template/fs/parcours/Tessin/Profil/Mendrisio_Malcantone/Madonna%20del%20Piano_Mugena.jpg[/URL]

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=133839[/URL]

eccoti qui dei link di questa salita che è anche ha un sistema di cronometraggio permanente come le salite di varese

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
mai più svizzera in bici..dopo l'esperienza di un ora in giro a vagare x locarno x fare il giro del maggiore mi son ripromesso di non entrare più in svizzera in bicicletta se non con uno che conosce BENE la strada..

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
complimenti x i tempi! siete andati alla grande.
tiz, visto che il giorno prima avevi fatto 130km probabilmente potresti abbassare il tempo d 3/4 min partendo riposato

mao72

Novellino
26 Ottobre 2008
33
0
leggiuno
Visita sito
Bici
wilier izoard
mai più svizzera in bici..dopo l'esperienza di un ora in giro a vagare x locarno x fare il giro del maggiore mi son ripromesso di non entrare più in svizzera in bicicletta se non con uno che conosce BENE la strada..
e proprio cosi se non la conosci e infame ma guarda che ci sono dei percorsi molto belli con salite mozzafiato per durezza e anche come panorama siamo +o- della stessa zona io frequento romeo di ispra se vuoi mettiamoci in contatto e facciamo qualche uscita in svizzera non e cosi male ciao

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
se doma mattina vuoi venire io passo da gemonio x le 10 più o meno...faccio s.antonio scendo a arcumeggia e vado su dal brinzio-varese e vò a casa...sempre se non piove come stamani..viene anche un ragazzo che si è iscritto da poco..mav1986..se vuoi fammi sapere..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
intendi che fai il s.antonio da nasca?

Io domattina se non piove faccio cuvignone e s.michele magari ci incrociamo

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
il tempo non permette..

fatto...
sono stato fortunato.. da varese a gavirate non ho preso acqua
poi cuvignone e s.michele, a s.michele mi decido a fare il 7termini ma arrivato a grantola la pioggia è diventata diluvio ed ho tirato dritto verso casa via cunardo-bedero-brinzio.
sia sul cuvignone che sul s.michele ho trovato altri ciclisti, sia in bdc che in mtb, anche una donna. Mi sono sentito meno mentalmente deviato :-).
ora ha smesso di piovere