Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 2102727" data-attributes="member: 9850"><p>che deserto dei goblins... ieri faceva un bel calduccio sulla costa piemontese, ho finalmente trovato la strada per levo dopo 2 tentativi, anche se non mi sembra la stessa che avevo fatto con wilson e i gallaratesi. è proprio una bella salita piuttosto regolare, senza impennate cattive e con un panorama che invita a fare soste per fotografare il lago... l'acqua alla fontanella poi è fantastica... il problema è che pensavo di tornare per l'assolato alto vergante e invece mi sono ritrovato alle pendici del mottarone ad armeno dopo aver attraversato la gelida e disabitata valle del torrente agogna (nomen omen) senza incontrare anima viva a parte un villico su pickup con tanto di doppietta in spalla... rimettere le ruote sul sempione ad arona è stato come tornare alla civiltà dopo aver vagato nella terra di nessuno degna di un romanzo di tolkien...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 2102727, member: 9850"] che deserto dei goblins... ieri faceva un bel calduccio sulla costa piemontese, ho finalmente trovato la strada per levo dopo 2 tentativi, anche se non mi sembra la stessa che avevo fatto con wilson e i gallaratesi. è proprio una bella salita piuttosto regolare, senza impennate cattive e con un panorama che invita a fare soste per fotografare il lago... l'acqua alla fontanella poi è fantastica... il problema è che pensavo di tornare per l'assolato alto vergante e invece mi sono ritrovato alle pendici del mottarone ad armeno dopo aver attraversato la gelida e disabitata valle del torrente agogna (nomen omen) senza incontrare anima viva a parte un villico su pickup con tanto di doppietta in spalla... rimettere le ruote sul sempione ad arona è stato come tornare alla civiltà dopo aver vagato nella terra di nessuno degna di un romanzo di tolkien... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Alto
Basso