Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 2267939" data-attributes="member: 9850"><p>In effetti è da qualche settimana che trovo anch'io tanti stronzi come descrivi tu, sia verso Arona, che verso la Valcuvia...</p><p>Vanno a spasso, ma se li superi si attaccano dietro all'infinito senza dire grazie o prego... almeno un ciao.</p><p>Non so come liberarmene, ed è una cosa davvero fastidiosa.</p><p>Domenica verso il brinzio mi è successo per l'ennesima volta, e dopo 5km che tiravo (anche parecchio forte per le mie capacità) ho scartato a sinistra per dare il cambio... beh questi 3 simpaticoni (o forse un'altro aggettivo che fa rima<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) hanno scartato pure loro lasciandomi davanti. A Rancio ho girato per il Brinzio e li ho salutati... beh nemmeno grazie hanno detto ste facce di palta.</p><p></p><p>Però a volte c'è gente anche davvero simpatica: l'altro giorno - quando ero infortunato al ginocchio - ho trovato due del team daverio, io li vedevo davanti ma non mi sono messo in scia, finché hanno rallentato e mi hanno invitato a fare gruppo.</p><p>In conclusione, abbiamo fatto 50 km insieme chiacchierando, si tirava a turno, e alla fine ho scoperto pure che uno dei due è un cliente del negozio e lavora qui davanti. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 2267939, member: 9850"] In effetti è da qualche settimana che trovo anch'io tanti stronzi come descrivi tu, sia verso Arona, che verso la Valcuvia... Vanno a spasso, ma se li superi si attaccano dietro all'infinito senza dire grazie o prego... almeno un ciao. Non so come liberarmene, ed è una cosa davvero fastidiosa. Domenica verso il brinzio mi è successo per l'ennesima volta, e dopo 5km che tiravo (anche parecchio forte per le mie capacità) ho scartato a sinistra per dare il cambio... beh questi 3 simpaticoni (o forse un'altro aggettivo che fa rima:mrgreen:) hanno scartato pure loro lasciandomi davanti. A Rancio ho girato per il Brinzio e li ho salutati... beh nemmeno grazie hanno detto ste facce di palta. Però a volte c'è gente anche davvero simpatica: l'altro giorno - quando ero infortunato al ginocchio - ho trovato due del team daverio, io li vedevo davanti ma non mi sono messo in scia, finché hanno rallentato e mi hanno invitato a fare gruppo. In conclusione, abbiamo fatto 50 km insieme chiacchierando, si tirava a turno, e alla fine ho scoperto pure che uno dei due è un cliente del negozio e lavora qui davanti. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Alto
Basso