Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="varese" data-source="post: 2271537" data-attributes="member: 12753"><p>ragazzi questa mattina non sono andato al lavoro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> e ho fatto un mega giro(almeno x me)con i miei compagni di pedalate,abbiamo fatto varese,schiranna,gavirate,cittiglio(tutto sui 36kmh)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />poi salita del cuvignone che non avevo mai fatto(ditemi cosa ne pensate)ci ho messo 1 ora e 9 minuti considerate che peso 87kg,ho ruote alto profilo ant.50 post.85 e rapporto 34/25,poi siamo scesi fino a un bivio e abbiamo iniziato la salita del san michele pure quella dura,ero morto,:impic:poi dopo essere arrivati in cima siamo scesi a grantola fatto la salita e li non ne avevo più,fino a varese a 22/25kmh ero morto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />(ma adesso contento)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="varese, post: 2271537, member: 12753"] ragazzi questa mattina non sono andato al lavoro:-x e ho fatto un mega giro(almeno x me)con i miei compagni di pedalate,abbiamo fatto varese,schiranna,gavirate,cittiglio(tutto sui 36kmh):mrgreen:poi salita del cuvignone che non avevo mai fatto(ditemi cosa ne pensate)ci ho messo 1 ora e 9 minuti considerate che peso 87kg,ho ruote alto profilo ant.50 post.85 e rapporto 34/25,poi siamo scesi fino a un bivio e abbiamo iniziato la salita del san michele pure quella dura,ero morto,:impic:poi dopo essere arrivati in cima siamo scesi a grantola fatto la salita e li non ne avevo più,fino a varese a 22/25kmh ero morto:bua:(ma adesso contento):))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Alto
Basso