Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 2318848" data-attributes="member: 9850"><p>ragaz oggi tiz ha vinto il premio scalatore-che-non-mette-piede-a-terra del nostro sparuto gruppetto nella spedizione per la pantani, facendo in un'unica soluzione la salitona da mazzo.</p><p>Io e ildott in crisona di quelle che vuoi vendere la bici (lui) e di quelle che mi viene da svenire come una puerpera ma poi quando la pressione si ristabilisce riparto a manetta (si fa per dire=)</p><p>In sostanza dopo una partenza turistica per me, faccio bene il gavia tutto sotto soglia insieme al nostro compare andrea. Salita fantastica e paesaggio incredibile. Come la parete di 4 metri di neve e il lago ghiacciato.</p><p>Scollinamento non prima di farmi dare una regolata al deragliatore dal meccanico volante, a inizio salita mi ricongiungo con tiz che si era perso nei meandri del rifornimento in quota. Andrea ci semina in discesa, noi scendiamo forte (83kmh) e restiamo appaiati, finiamo in un gruppo che andava un po' a caz di cane, e si arriva a mazzo. Il gruppetto si ammutolisce quando passiamo davanti al cartello di mazzo.</p><p>Veloce rabbocco al rifornimento inizio salita, tiz ne approfitta per lanciarsi sulla salita, io lo seguo a 200mt, salendo regolare col 28 e tenendo sotto controllo il cardio. Dopo la prima rampa al 18% al km 4 c'è ildott all'esterno di un tornante. Dopo 500 mt e la seconda rampa al 18% mi fermo io in mezzo a un gruppetto di scoppiati come me. Poco dopo mi raggiunge il dott che non sta molto bene. Io solo pressione molto bassa, e ildott si rivela un grande e mi annaffia con la borraccia come una piantina di basilico. E così dopo un quarto d'ora mi riprendo alla grande e riparto, continuando a buttarmi l'acqua addosso - mi fermo anche al ristoro per bere 2 coche e in una fontana ci ficco la testa dentro. E cosi un po' bollito e inzuppato d'acqua arrivo al passo, dove mi commuovo... e poi faccio i 40 km finali a mezza costa con i capogiri per la fame, ero disgustato da barrette e gel... ma come un novello mathma gandhi, con scarsissima lucidità e con una pausa massaggio per un crampo (seduto su un formicaio...) mi trascino indegnamente al traguardo per concludere con 20 di media (reale escluse pause) e 7h e 40 (forse) di gara, dove mi fiondo su tramezzini, noci e coca spazzolando tutto come un disperato che non mangia da una settimana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 2318848, member: 9850"] ragaz oggi tiz ha vinto il premio scalatore-che-non-mette-piede-a-terra del nostro sparuto gruppetto nella spedizione per la pantani, facendo in un'unica soluzione la salitona da mazzo. Io e ildott in crisona di quelle che vuoi vendere la bici (lui) e di quelle che mi viene da svenire come una puerpera ma poi quando la pressione si ristabilisce riparto a manetta (si fa per dire=) In sostanza dopo una partenza turistica per me, faccio bene il gavia tutto sotto soglia insieme al nostro compare andrea. Salita fantastica e paesaggio incredibile. Come la parete di 4 metri di neve e il lago ghiacciato. Scollinamento non prima di farmi dare una regolata al deragliatore dal meccanico volante, a inizio salita mi ricongiungo con tiz che si era perso nei meandri del rifornimento in quota. Andrea ci semina in discesa, noi scendiamo forte (83kmh) e restiamo appaiati, finiamo in un gruppo che andava un po' a caz di cane, e si arriva a mazzo. Il gruppetto si ammutolisce quando passiamo davanti al cartello di mazzo. Veloce rabbocco al rifornimento inizio salita, tiz ne approfitta per lanciarsi sulla salita, io lo seguo a 200mt, salendo regolare col 28 e tenendo sotto controllo il cardio. Dopo la prima rampa al 18% al km 4 c'è ildott all'esterno di un tornante. Dopo 500 mt e la seconda rampa al 18% mi fermo io in mezzo a un gruppetto di scoppiati come me. Poco dopo mi raggiunge il dott che non sta molto bene. Io solo pressione molto bassa, e ildott si rivela un grande e mi annaffia con la borraccia come una piantina di basilico. E così dopo un quarto d'ora mi riprendo alla grande e riparto, continuando a buttarmi l'acqua addosso - mi fermo anche al ristoro per bere 2 coche e in una fontana ci ficco la testa dentro. E cosi un po' bollito e inzuppato d'acqua arrivo al passo, dove mi commuovo... e poi faccio i 40 km finali a mezza costa con i capogiri per la fame, ero disgustato da barrette e gel... ma come un novello mathma gandhi, con scarsissima lucidità e con una pausa massaggio per un crampo (seduto su un formicaio...) mi trascino indegnamente al traguardo per concludere con 20 di media (reale escluse pause) e 7h e 40 (forse) di gara, dove mi fiondo su tramezzini, noci e coca spazzolando tutto come un disperato che non mangia da una settimana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Alto
Basso