Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="ZIOPAGA" data-source="post: 2409982" data-attributes="member: 26720"><p>Era montato per un 53x39... io ho mseeo la compact...e senza rendermene conto in onore della mia vecchia bici, una FRW (che però aveva il 27...dietro era un 9v), mi son messo a dire un mese fa... beh in onore della vecchia bici uso solo il nono rapporto.....</p><p>Ehm...poi mi son reso conto (due giorni fa) che usavo il 24 con questa nuova che ho da un mesetto...me l'ha detto un mio amico, io manco guardavo...</p><p>Si se lo pensate, avete ragione...son rimbambito.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZIOPAGA, post: 2409982, member: 26720"] Era montato per un 53x39... io ho mseeo la compact...e senza rendermene conto in onore della mia vecchia bici, una FRW (che però aveva il 27...dietro era un 9v), mi son messo a dire un mese fa... beh in onore della vecchia bici uso solo il nono rapporto..... Ehm...poi mi son reso conto (due giorni fa) che usavo il 24 con questa nuova che ho da un mesetto...me l'ha detto un mio amico, io manco guardavo... Si se lo pensate, avete ragione...son rimbambito.... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni
Alto
Basso