Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Salopette Castelli 3/4 o corto termico ?
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 5707804" data-attributes="member: 3105"><p>Guarda, ho entrambi l'X2 Air e il Kiss e devo dire che quest'ultimo è un gran fondello, ci faccio percorrenze di oltre 200Km senza alcun problema, indubbiamente l'X2 è superiore, forse un po' troppo duro, ma non mi farei condizionare perchè sono entrambi prodotti al top.</p><p></p><p></p><p></p><p>Pensavo arrivasse sotto, tuttavia dalla foto non è che mi convinca molto, potrebbe dare fastidio nella piega posteriore del ginocchio, e poi la differenza con il Nanoflex sarà di una decina di centimetri (i bibshort Castelli vestono lunghi).</p><p></p><p>Sinceramente questo nuovo prodotto di Castelli non lo capisco, e non ne capisco la collocazione, per me un bibshort tradizionale come il Nanoflex più gambali è sufficientemente protettivo e flessibile nell'uso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 5707804, member: 3105"] Guarda, ho entrambi l'X2 Air e il Kiss e devo dire che quest'ultimo è un gran fondello, ci faccio percorrenze di oltre 200Km senza alcun problema, indubbiamente l'X2 è superiore, forse un po' troppo duro, ma non mi farei condizionare perchè sono entrambi prodotti al top. Pensavo arrivasse sotto, tuttavia dalla foto non è che mi convinca molto, potrebbe dare fastidio nella piega posteriore del ginocchio, e poi la differenza con il Nanoflex sarà di una decina di centimetri (i bibshort Castelli vestono lunghi). Sinceramente questo nuovo prodotto di Castelli non lo capisco, e non ne capisco la collocazione, per me un bibshort tradizionale come il Nanoflex più gambali è sufficientemente protettivo e flessibile nell'uso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
All4cycling
Salopette Castelli 3/4 o corto termico ?
Alto
Basso