Salopette lunga senza fondello

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Tagli le gambe e ci fai cucire un buon elastico nella parte sopra.....
Poi tagli, alla misura che più ti piace, la parte sotto e ottieni due favolosi gambali a costo zero (o quasi)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
spedisci la salopette a Marcello Bergamo loro applicano fondelli su qualsiasi pantaloncino o salopette anche non prodotti da loro, io l'ho appena fatto il costo del fondello+ l'applicazione e di 15 euro calcola la spedizone e con 35 euro hai una salopette con fondello senza spendere cifre grosse, e i fondelli di marcello Bergamo sono ottimi
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo and mescal

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io senza fondello ne comprai un paio per sbaglio ed ero molto scettico tanto da essere sul punto di restituirle.

E invece hanno dei notevoli vantaggi:

1) Si possono anche mettere per 2 uscite senza lavarle, dato che a contatto con le parti intime c'e' il pantaloncino corto (con l'imbottitura).
2) Mi è capitato un paio di volte, anche prima di una gara, di essere tutto pronto con il corto e accorgermi che era troppo freddo. A quel punto in un attimo senza doversi spogliare del tutto uno se le mette ed è in versione invernale.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
devi sempre lavare i pantaloncini corti che hai sotto e allora a sto punto mettiti i gambali ed i braccioli che fai prima
per me una salopette senza fondello va bene per fare fondo o sci alpinismo non ciclismo, ma de gustibus.........
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per fortuna che abbiamo preferenze individuali, e per fortuna che non tutti pensano che averle diverse dalle proprie sia meritorio di denigrazione.

Con i gambali a 2/3 gradi io non vado, ho bisogno di un guscio in Windstopper.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
1°tu leggi sempre attacchi personali dove non ci sono, io non ti ho assolutamente denigrato, ho espresso un mio parere, si vede che sei abituato così, se la si pensa diversamente da te e lo dice a te non va bene, ma non è che tu hai la verità assoluta se poi vuoi rinfocolere antiche ruggini, come ha detto qualcuno" io non ci stò" e non prendertela sempre sul personale, stai rilassato


2°si vede che non sei un uomo di montagna come me, se fuori ci sono 2/3 gradi non è che me ne accorgo quando esco la mattina bello fresco,che è cambiata la temperatura, è da un pò di tempo che la temperatura si è abbassata, per registrare 3 gradi vuol dire che è inverno e mi copro di conseguenza, non esco con la salopette corta
 
Ultima modifica:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
[LEFT ha scritto:
Clodovico[/LEFT];2535176]Io senza fondello ne comprai un paio per sbaglio ed ero molto scettico tanto da essere sul punto di restituirle.

E invece hanno dei notevoli vantaggi:

1) Si possono anche mettere per 2 uscite senza lavarle, dato che a contatto con le parti intime c'e' il
pantaloncino
corto (con l'imbottitura).
2) Mi è capitato un paio di volte, anche prima di una gara, di essere tutto pronto con il corto e accorgermi che era troppo freddo. A quel punto in un attimo senza doversi spogliare del tutto uno se le mette ed è in versione invernale.


ripesco questo
thread
per farvi una domanda, io non sopporto i gambali, se comprassi un paio di pantaloni invernali senza fondello e senza bretelle (ho paura che poi mi darebbero fastidio con le altre)da mettere sotto alla salopette estiva cosa dite grazie
Beppe
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
ripesco questo
thread

per farvi una domanda, io non sopporto i gambali, se comprassi un paio di pantaloni invernali senza fondello e senza bretelle (ho paura che poi mi darebbero fastidio con le altre)da mettere sotto alla salopette estiva cosa dite grazie
Io non te lo consiglio, quando ho provato a mettere calzamagia o simili, sotto ai pantaloncini specifici, ho sempre avuto dei problemi d'irritazione e fastidio al "soprasella".
 

ammericano

Novellino
22 Giugno 2011
3
0
Visita sito
Bici
cannondale ccad10 ultrega 2011
Riesumo la discussione...

Ho comprato pochi giorni fa questa salopette cannondale dato che il prezzo mi pareva buono (sono in USA).Bella e' bella e la qualita' non si disucute ma non ha il fondello??! Umpf. Usero' il corto che ha il fondello. Meglio indossarlo sopra o sotto (chiedo a chi usa gia' salopette senza fondelli)?

Gianluca