Salopette lunga senza fondello

Luca cyclist

Novellino
21 Dicembre 2020
83
43
Quinzano d'Oglio
Visita sito
Bici
Triban rc500 (personalizzata)
Ciao a tutti,
ho trovato nell'armadio una salopette castelli lunga ma senza fondello.

Come la uso in bici? Sopra i pantaloncini? Sotto i pantaloncini? Con l'intimo imbottito?

Grazie
Mi è venuta in mente solo ora un'idea interessante per non dover spendere montagne di soldi in salopette invernali di marca, ovvero utilizzare questo tipo di salopette senza fondello (certamente più economiche) oppure scucire il fondello a una vecchia salopette lunga, così da usarla sopra a quella estiva, quella si dotata di ottimo fondello. In questo modo mi copro bene e utilizzo materiale che già ho senza fare ulteriori acquisti.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
Mi è venuta in mente solo ora un'idea interessante per non dover spendere montagne di soldi in salopette invernali di marca, ovvero utilizzare questo tipo di salopette senza fondello (certamente più economiche) oppure scucire il fondello a una vecchia salopette lunga, così da usarla sopra a quella estiva, quella si dotata di ottimo fondello. In questo modo mi copro bene e utilizzo materiale che già ho senza fare ulteriori acquisti.
Hai risposto ad un messaggio di 12 anni fa.. probabilmente avrà risolto..comunque una buona salopette oggi la trovi anche a 50 euro su certi siti..ste idee lasciale da parte..