Salopette Sportful GTS

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato la salopette Sportful GTS?
Ho comprato la Sportful Fiandre Norain 2.0 in taglia più abbondante del mio solito (160cm per 60kg, preso la M), mi sono innamorato del fondello TC Pro.
Ho trovato la GTS, che dovrebbe avere questo fondello a un buon prezzo e pensavo di prenderla per rulli e per la prossima stagione. Consigli come taglia? Conoscete modelli che abbiano fondello TC Pro e vestibilità paragonabile a Fiandre Norain 2.0?
Grazie a tutti
 

polini102cc1

Novellino
30 Agosto 2019
5
2
32
cavriana
Visita sito
Bici
binchi oltre xr4
Ciao, anch'io ho da poco comprato la fiandre norain 2.0, ho anche la salopette bodyfit pro ltd della bora hansgrohe con il medesimo fondello(anche a mio avviso è super), ed entrambe le ho acquistate della stessa taglia( L, 173cm 60kg). Quindi se la vestibilità non cambia la puoi acquistare della stessa misura.
 

Andy7

Novellino
24 Gennaio 2013
21
0
Visita sito
Bici
cube
Ciao, anch'io ho da poco comprato la fiandre norain 2.0, ho anche la salopette bodyfit pro ltd della bora hansgrohe con il medesimo fondello(anche a mio avviso è super), ed entrambe le ho acquistate della stessa taglia( L, 173cm 60kg). Quindi se la vestibilità non cambia la puoi acquistare della stessa misura.

Avete provato anche il fondello Bodyfit Pro, in cosa differisce dal TC pro? ho già quella invernale con quello arancione il Bodyit pro e mi interessa sapere se il tc è meglio e se ha uno spessore maggiore o migliore visto che è inserito in salopette più costose, grazie.
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Avete provato anche il fondello Bodyfit Pro, in cosa differisce dal TC pro? ho già quella invernale con quello arancione il Bodyit pro e mi interessa sapere se il tc è meglio e se ha uno spessore maggiore o migliore visto che è inserito in salopette più costose, grazie.
Mi spiace, di Sportful ho provato solo Fiandre e ordinato ieri GTS dopo il commento di Polini102
 

polini102cc1

Novellino
30 Agosto 2019
5
2
32
cavriana
Visita sito
Bici
binchi oltre xr4
Il fondello bodyfit pro è praticamente lo stesso di castelli, modello kiss air, quello rosso per intenderci. Io ho una salopette castelli con quel fondello e devo dire che fino alle 3 ore/3 ore e mezza mi trovo bene, ma con uscite più lunghe inizio ad avere qualche indolenzimento e fastidio.. Secondo me il tc pro è nettamente più confortevole, faccio giro da 5/7 ore senza grossi problemi, così come il fondello alé 8h, anch'esso è alla pari a mio parere.
 
  • Mi piace
Reactions: Andy7

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Aggiornamento: la salopette è arrivata, l'ho lavata e provata subito per allenamento sui rulli. Il fit sulla gamba è lo stesso della Fiandre, fasciante allo stesso punto e come lunghezza uguali. Cambiano le bretelle, che sono più corte (quindi se siete già "tirati" con la Fiandre attenti). Ottima salopette, mi sono trovato molto bene. Ho trovato le caratteristiche che speravo dopo la prima esperienza con la Fiandre (che ho già ricomprato, tanto mi sono trovato bene)