uno dei grandi telaisti del passato… che bei ricordi entrare nella sua officina da ragazzino..
1000 miglia?Incontri particolari ieri in Monferrato (alla Bugatti blu era andato a fuoco il motore...).
Vedi l'allegato 491125Vedi l'allegato 491126Vedi l'allegato 491127Vedi l'allegato 491128Vedi l'allegato 491129Vedi l'allegato 491130
Preparazione o avvicinamento.1000 miglia?
Beh, considera che tutti i partecipanti alla 1000 miglia lo fanno con delle auto vecchie ma dal valore inestimabile o quasi....e loro stessi vivono da nababbi...Non saprei, erano al castello di Uveglio (Rosignano Monferrato).
Mi sembrava più un raduno di altissimo livello, viste le auto presenti.
Il cruscotto della Bentley:
Vedi l'allegato 491132
Mi diceva un amico appassionato di auto d'epoca che anche il costo dell'iscrizione alla Mille Miglia non è come quello di una Granfondo... già solo quello è da nababbi .Beh, considera che tutti i partecipanti alla 1000 miglia lo fanno con delle auto vecchie ma dal valore inestimabile o quasi....e loro stessi vivono da nababbi...
Non credo però che la RR e la Bentley che ho fotografato siano auto da Mille Miglia... la prima aveva pure un baule in cuoio bianco attaccato al posteriore. Mi hanno detto che ci sono solo tre esemplari in tutto il mondo (della Rolls, non del bauleBeh, considera che tutti i partecipanti alla 1000 miglia lo fanno con delle auto vecchie ma dal valore inestimabile o quasi....e loro stessi vivono da nababbi...
Bel mezzo complimenti.. e le ruote gran ruoteDomenica classicone con Agnello da casa...giro poco sotto i 200 km e intorno ai 3000m d+. La cosa curiosa è che in linea d'aria casa mia e l'Agnello sono a 27 km, con la strada ce ne vogliono una novantina
Vedi l'allegato 491147
Vedi l'allegato 491145
Vedi l'allegato 491144
Vedi l'allegato 491146
Vedi l'allegato 491148
Vedi l'allegato 491149
Credo possano partecipare solo modelli di vetture ante 1958 che abbiano effettivamente preso parte alla 1000miglia dal 1927 al 1958. Quindi sostanzialmente i modelli di auto che correvano la vera 1000miglia, cioè la gara.Non credo però che la RR e la Bentley che ho fotografato siano auto da Mille Miglia... la prima aveva pure un baule in cuoio bianco attaccato al posteriore. Mi hanno detto che ci sono solo tre esemplari in tutto il mondo (della Rolls, non del baule).
Vedi l'allegato 491142
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?