oddio, che ti è successo?
Ha scritto cadute@catman sei ammalato?
Media e foto a parte, sembra una delle mie uscite... dove sei? Dobbiamo mandare degli aiuti?
Usciva da un biergarten?poi in austria in un paesino una vecchia con bici elettrica si è buttata in ciclabile in piena accelerazione senza guardare e mi ha preso in pieno
Era nella piazza dell'ultimo paesetto austriaco prima del confine, partita col motore al massimo e pur vedendomi non è riuscita a frenare ma avrà avuto 75 anni e poco avvezza al moto elettrico probabilmente...cmq era anche pieno di ciclisti, famiglie, bambini che giravano sulla ciclabile e vivendo lì, lo sapeva meglio di me....Usciva da un biergarten?
A parte tutto...che sfiga, mi spiace. Se non ci sono stati danni è andata di lusso dai
Mai fatto Stelvio da prato? Sai che non puoi nemmeno definirti ciclista?C'era una mezza idea di fare il fine settimana in montagna e l'intenzione era di fare lo Stelvio lato Prato che non ho mai fatto.. mi comunicano che:
Vedi l'allegato 493674
Ci sono più di 15 cm di neve al passo.. rimando ?
Nemmeno io...eppure ne ho fatte di montagne sui pedali, ma lo Stelvio mai fatto.Mai fatto Stelvio da prato? Sai che non puoi nemmeno definirti ciclista?
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!, è una cosa che in questo forum non si può sentire!C'era una mezza idea di fare il fine settimana in montagna e l'intenzione era di fare lo Stelvio lato Prato che non ho mai fatto.. mi comunicano che:
Vedi l'allegato 493674
Ci sono più di 15 cm di neve al passo.. rimando ?
Ci attrezzeremo prima di diventare troppo vecchi.Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!, è una cosa che in questo forum non si può sentire!
EDIT-vedo ora che @catman ti ha già giustamente cazziato...
E anche gli altri: avete più anni delle piramidi e non avete mai fatto lo Stelvio!! Vergogna!
Lato Prato mi manca.. in compenso ho fatto 2 volte lato BormioNon aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!,
Domani?Ci attrezzeremo prima di diventare troppo vecchi.
In quanti giorni ?Domani?
Scherzi a parte...non è che ci voglia molto a organizzarsi x andarci...se poi sei più comodo ad andare a Bormio allora lo fai da li e poi scendi x la Svizzera e risali da prato...mi pare una buona prospettiva x un weekend estivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?