Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.342
22.316
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi giretto relax visto che ieri sera abbiamo esagerato con gli alcolici poi in austria in un paesino una vecchia con bici elettrica si è buttata in ciclabile in piena accelerazione senza guardare e mi ha preso in pieno facendomi cadere senza danni o conseguenze x fortuna e poi tornati a casa senza problemi ma stanchi e acciaccati perché è caduto anche un altro

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.342
22.316
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Usciva da un biergarten?
A parte tutto...che sfiga, mi spiace. Se non ci sono stati danni è andata di lusso dai
Era nella piazza dell'ultimo paesetto austriaco prima del confine, partita col motore al massimo e pur vedendomi non è riuscita a frenare ma avrà avuto 75 anni e poco avvezza al moto elettrico probabilmente...cmq era anche pieno di ciclisti, famiglie, bambini che giravano sulla ciclabile e vivendo lì, lo sapeva meglio di me....

Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.193
12.675
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
C'era una mezza idea di fare il fine settimana in montagna e l'intenzione era di fare lo Stelvio lato Prato che non ho mai fatto.. mi comunicano che:

Vedi l'allegato 493674

Ci sono più di 15 cm di neve al passo.. rimando ?
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!, è una cosa che in questo forum non si può sentire!

EDIT-vedo ora che @catman ti ha già giustamente cazziato...
E anche gli altri: avete più anni delle piramidi e non avete mai fatto lo Stelvio!! Vergogna!

Reactions: GAZZA71 and catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.929
19.316
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ci attrezzeremo prima di diventare troppo vecchi.

Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.996
26.280
.
Visita sito
Bici
mia
Non aver mai fatto lo Stelvio, e da Prato poi!,
Lato Prato mi manca.. in compenso ho fatto 2 volte lato Bormio
La prima, parecchi anni fa, partii addirittura da Tirano facendo un pezzo (zona dove ci fu la frana nel 1986) a piedi perchè la pendenza era al 22 % e strettissima per evitare la galleria.
La seconda anzichè salire fino al passo devia per la Swizzera e arrivai a Livigno dopo varie peripezie
Da Prato lo farò prima dei 70 dai