Allora voi valsabbini cosa sareste.. ciapò temporalPer noi muntagnì valsabbini in zona lago di Garda sono tutti "maia aole"
E cmq voi avete il Persico.. che è sicuramente meglio delle aole
Allora voi valsabbini cosa sareste.. ciapò temporalPer noi muntagnì valsabbini in zona lago di Garda sono tutti "maia aole"
Perché non lo vedi il castello dietro?
Stavo in salita in gruppo,come ho preso il telefono in mano anche una buca in concomitanza.....
Di fermarmi per fare foto e rimanere solo in terra straniera non mi andava,accontentatevi
Ecco Altri due scatti,brontoloni
Ma per tutto il giro è stato molto piacevole, cielo un po' coperto con 17 gradi medi, un po' di vento ma ci stava anche bene. In cima però si volava con 5-6 gradi.gran caldone vedo......mi dirai, non fa gran caldo manco qui a livello del mare
oh, finalmente un giretto di quelli del Gatto... caspita !!!
C'è chi a pedalare gli viene facile facile...
E non è nemmeno in gara...fa le foto e si ferma anche a mangiare i dolcetti.Vedi l'allegato 496518
no, Catman adesso tu mi spieghi per filo e per segno come AZZCXXXhai fatto a fare quella media!!!! Ma tu sei veramente un professionista mancato!!!!.....dimmi che avevi l'ebike...dimmi che avevi l'ebike....dimmelo prima che butto la mia bici dal balcone!!!! ()
Dove sei a mangiare il fritto mistico...?
Solo cinque ore in più?? Complimenti!E non è nemmeno in gara...fa le foto e si ferma anche a mangiare i dolcetti.
Io un giro così non so nemmeno se riuscirei a farlo...e laddove ci riuscissi,ci impiegherei almeno 5 ore in più.
Hai ragione mi sa che mi sono tenuto troppo basso.Solo cinque ore in più?? Complimenti!
Io cinque giorni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?