Sasso e Tolfa
Sasso e Tolfa
Avevo letto "sesso e tofu"Sasso e Tolfa
Bello.. è una zona che conosco poco, noto che cmq anche lì turisti non mancano
Bel giro.. trovare posti semi deserti in questi giorni è un bel terno al lotto, dimmi è stato impegnativo quel tratto sterrato nonostante la bici sia il top per quel genere di avventuraOggi per variare un po', Passo Gavia con salita per i boschi verso Santa Caterina Valfurva. Al ritorno Passo dell'Alpe e discesa per la val di Rezzalo.
Vedi l'allegato 497066Vedi l'allegato 497067Vedi l'allegato 497068Vedi l'allegato 497069Vedi l'allegato 497070
Molto bella Lubiana in centro e piena di gente...per le ciclabili trovato tanti ciclisti dappertutto, prima e dopo Kranjska Gora era veramente affollata la ciclabile.Bello.. è una zona che conosco poco, noto che cmq anche lì turisti non mancano
Giusto, anche se era facile; ed avrai riconosciuto in mezzo che ho fatto il giro della Carlotta (ero uscito troppo tardi per fare il giro da Manziana; e del resto se la pasticceria è chiusa è sempre troppo tardi). Più difficile identificare dove si trova il cartello dei bassotti (sempre da quelle parti)Sasso e Tolfa
ci diventi come bikernat... però sesso e tofu fa proprio un po' schifo !Avevo letto "sesso e tofu"
in verità c'è meno gente del solito, comunque rimane troppo affollato per i miei gusti.Bel giro.. trovare posti semi deserti in questi giorni è un bel terno al lotto, dimmi è stato impegnativo quel tratto sterrato nonostante la bici sia il top per quel genere di avventura
Sasso, dietro la chiesa?
Castel GiulianoSasso, dietro la chiesa?
(Lasciandosi la chiesa a sinistra, prendere la via che esce dal paese verso il monte santo e girare a sinistra. Ci sono delle case e un cancello, dove c'è quel cartello (dovrebbe essere via del fico)
Ah allora è un altro posto. Ma sono abbastanza sicuro di averne visto uno uguale dove ti ho descrittoCastel Giuliano
Sulla Carlotta gli occhi,se vuoi riportare a casa i denti,sono 20/30 mt Avanti a scrutare i resti di asfalto...Giusto, anche se era facile; ed avrai riconosciuto in mezzo che ho fatto il giro della Carlotta (ero uscito troppo tardi per fare il giro da Manziana; e del resto se la pasticceria è chiusa è sempre troppo tardi). Più difficile identificare dove si trova il cartello dei bassotti (sempre da quelle parti)
Karlovacko = Carlovizza mi ha fatto spaccare
Si le mappe di strava traducono tutto e non so perché...anche maps lo fa peròKarlovacko = Carlovizza mi ha fatto spaccare
Karlovacko...Crno
Però la birretta scura bevila che merita. Quella e la Ozujsko chiara classicaSi le mappe di strava traducono tutto e non so perché...anche maps lo fa però
Poi alla fine non ci sono nemmeno passato perché tagliato prima x dei paesetti senza dover entrare in città
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?