Pieno di gente che li vendeva lungo la strada infatti...li mangio qui, cosa vuoi che porti che non ho spazio x nullaC'è pieni di funghi a Plivice.. portane un pò
Pieno di gente che li vendeva lungo la strada infatti...li mangio qui, cosa vuoi che porti che non ho spazio x nullaC'è pieni di funghi a Plivice.. portane un pò
Te pensa che quando ci andai manco li raccoglievano, in meno di mezz'ora in un fazzoletto di terra ne raccolsi un baule e per preservarli ci misi un sacco di felci.Pieno di gente che li vendeva lungo la strada infatti...li mangio qui, cosa vuoi che porti che non ho spazio x nulla
Io la faccio sempre nel verspo giusto, cioé la parte più rotta in salita (ed anche il Sasso, solo in salita...).Sulla Carlotta gli occhi,se vuoi riportare a casa i denti,sono 20/30 mt Avanti a scrutare i resti di asfalto...
I bassotti sono in un posto che è un vicolo cieco,co devi andare apposta insomma...
Giusto alla sagra del cinghiale
"Gruppo frustatori Cassani"... ma che gli ha fatto il buon Davide?Oggi caldo anche qui, anche se salendo un po' migliorava assai... comunque giro a passo lento
Vedi l'allegato 497199Vedi l'allegato 497200Vedi l'allegato 497201Vedi l'allegato 497202
Vedi l'allegato 497203Vedi l'allegato 497204Vedi l'allegato 497205Vedi l'allegato 497207
Il sasso in salita ti rompe la schiena, ultimamente lo si fa' in discesa anche troppo forte....Io la faccio sempre nel verspo giusto, cioé la parte più rotta in salita (ed anche il Sasso, solo in salita...).
Una volta ho incontrato i militari che ci facevano scuola guida prima di andare in zone di guerra...
Io mi sono dato come regola di non farlo mai in discesa, non sei solo tu che vai troppo forte ma anche le macchine, per non parlare dei camion che anche a volte frequentano quella strada. Quindi faccio i miei giri includendo il sasso solo in salita; se sono con il 26 metto in programma una pausa, di solito in quella piazzola all'incrocio con via del cerqueto in alto. Certo, non facendolo in discesa poi o fai la Carlotta o arrivi a Manziana; che se è abbastanza presto ha il vantaggio di passare al forno/pasticceria.Il sasso in salita ti rompe la schiena, ultimamente lo si fa' in discesa anche troppo forte....
Qualche mese fa uno si è abbracciato un albero ed è vivo per miracolo
Hai visto il camion bruciato?, quello ha surriscaldato o freni sicuramente ..Io mi sono dato come regola di non farlo mai in discesa, non sei solo tu che vai troppo forte ma anche le macchine, per non parlare dei camion che anche a volte frequentano quella strada. Quindi faccio i miei giri includendo il sasso solo in salita; se sono con il 26 metto in programma una pausa, di solito in quella piazzola all'incrocio con via del cerqueto in alto. Certo, non facendolo in discesa poi o fai la Carlotta o arrivi a Manziana; che se è abbastanza presto ha il vantaggio di passare al forno/pasticceria.
Hai visto il camion bruciato?, quello ha surriscaldato o freni sicuramente ..
Manziana mi piace come paese ma ci passano sempre esternamente, quale sarebbe sta pasticceria?
quando torni, ti tocca leggere "il ponte sulla Drina" (se non l'hai già letto) ! Anche se credo non fosse quello di Mostar, ma a Visegrad
Concordo assolutamente, il libro di Ivo Andric è molto bello e, a tratti, molto crudo. Fa capire molte cose sulla cultura e sullo 'spirito' slavo.quando torni, ti tocca leggere "il ponte sulla Drina" (se non l'hai già letto) ! Anche se credo non fosse quello di Mostar, ma a Visegrad
Io prima o poi l'Etna lo devo fare in bici. Ho ore il volo diretto Trieste Catania, non ho scuseLa vigilia di ferragosto al rifugio Sapienza sull'Etna
Vedi l'allegato 497790
La sera stessa colata lavica poco sopra
Vedi l'allegato 497791
... e il giorno dopo la neve!
Vedi l'allegato 497793
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?